• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

io gia ce lho wild nell oscelti per te... probabilmente era un problema di segnale della vostra zona... magari lo ricaricheranno nei prossim igiorni...
Ho controllato e Wild risulta che è arrivato su hard disk venerdì alle 23.28, quindi vuol dire che hanno iniziato a scaricarlo, o hanno finito di scaricarlo a quell'ora. Ieri dopo mezzanotte non era ancora in lista nei scelti per te, ho acceso stasera e c'era (probabilmente c'era già stamattina). Da quando ci sono Primissime e Super HD già diverse volta succede che prime TV importanti di Cinema 1 non arrivano subito in scelti per te alle 21.10.
 
Lunedì Birdman ma non è una primissima.

Sul problema di Wild che non l'ho ricevuto subito magari avevo la tessera nell'altro decoder, poi Sky farà più invii e io ho beccato quello successivo.
 
qualcuno ha avuto la primissima "in fondo al bosco"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
praticamente sono l'unico rimasto senza, pazienza, lo vedrò stasera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto solo giovedì-venerdì, il film è andato in prima visione oggi. Nel caso di altri film la Primissima arrivava qualche giorno prima.
 
per i pochi "eletti" inserito Foxcatcher, me sa che sto weekend me lo sparo proprio;)...
 
Ma penso che, a meno di non avere un buon puntamento della parabola o molte registrazioni personali che impegnano i tuner, i contenuti arrivino sempre agli "aventi diritto"...

A me, che non registro praticamente mai la notte e la mattina, compaiono regolarmente tutti i contenuti previsti nella sezione "scelti per te" (primissime e superHD compresi)...
 
Sì anche a me arriva tutto, basta avere i requisiti come l'anzianità.
Però le Primissime che arrivano due giorni prima dalla messa in onda stanno avendo meno senso, i primi tempi arrivavano anche 5/7 giorni prima.
E anche in Super HD per dargli un senso, dovrebbero rendere i film disponibili in prima visione e non dopo mesi.
 
ma le primissime arrivano a tutti e sono aperte solo a chi ha i requisiti di anzianità o arrivano solo a questi ultimi?! perché io è da un po' che non ricevo questi film nonostante possegga i requisiti, quindi vorrei sapere il perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potresti avere dei problemi di ricezione o il myskyhd particolarmente utilizzato o con molte registrazioni programmate nei momenti che li inviano (di solito mattino-pomeriggio). Il myskyhd quando non usato dev'essere in standby, puntato su Hotbird e con smartcard inserita. Prova anche a fere un test decoder o meglio test frequenze, i valori devono essere 7-8 su entrambi i tuner e soprattutto, non devono esserci frequenze con valori bassi o no look.
 
Arrivata primissima di The Guest, film previsto solo tra una settimana sui canali lineari.
 
Molto bello il Racconto dei Racconti, non essendo "americano" non e' scontato come i film fantastici americani che ormai hanno stufato e sono tutti identici
Consiglio di vederlo
 
Indietro
Alto Basso