• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inaccettabile after-sale LG!!!!

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Mi sfogo qui per una sventura che mi sta capitando, e di cui ho già accennato in altri post, ma all'epoca ero un po' più tranquillo. Ora non ne posso più.
Ho il mio plasma LG 42" in assistenza a Milano dal 18 di luglio, prelevato a casa mia dal centro assistenza locale il 12 luglio. Problema: quattro file di pixel (orizzontali in alto) spente. Prima doveva essere cambiata una scheda, ad agosto la ditta di assistenza milanese ha chiuso una settimana, alla Lg mi dicono che attendono il cambio del pannello (pensavo solo lo schermo) invece ieri l'altro mi dicono di attendere ancora il cambio del televisore intero dalla Lg, la cui casa madre era in ferie e quindi ha rallentato le forniture. A fine agosto mi avevano detto che il pannello (schermo) doveva arrivare dalla Corea!!! beh, la tv è "made in China"....
La Lg mi invita ad avere pazienza, ma, come ho detto loro, l'ho già persa in gran parte. Curiosamente subito dopo aver chiuso la chiamata con l'199 Lg mi ha chiamato l'assistenza clienti per chiedermi come mi trovo con il loro servizio post-vendita. Curiosa coincidenza. Ho chiesto che almeno mi prolunghino la garanzia. Almeno. Ma sarei in diritto di qualche altra "cortesia" o pseudo-risarcimento da parte loro?
Il tv aveva un mese di vita a casa mia.
 
ciao, anche io ho avuto anzi sto avendo una situazione simile con lg.
il mio tv LG26LX1R mi dava autenticazione fallita.
dopo varie e inutili chiamate al call center lg e ai vari centri di assistenza a milano, ne ho trovato uno che è venuto a prendersi il tv x provarlo da loro.
sono 2 settimane che ce l' hanno. alla fine è venuto fuori che è un difetto del chip hdcp e hanno cambiato tutta la scheda video, che però è arrivata solo ieri dall'olanda, dovrebbero portarmelo a casa domani spero funzionante sui ch hd. cmq l'assistenza lg è davvero penosa e loro si spacciano del contrario.
 
Indietro
Alto Basso