• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Che strano prima rtv sport in streaming si vedeva ora che c'è la partita no :sad:
 
Sto pensando che non possono trasmettere una partita di calcio mentre lo sta facendo anche la Rai.

Solo ieri ho notato che in DTT a San Marino il canale è San Marino RTV, mentre in Italia è RTV San Marino.
Mi sa che i nostri amici sammarinesi stanno cominciando a capire la "sòla" che hanno firmato con l'Italia... Quanto rimpiango il vecchio mux sul canale 51!
 
Se trasmetteranno sul 42 potranno essere visibili in tutta la Romagna visto che la frequenza non sarà occupata. Che è poi il bacino di utenza che interessa loro. Inoltre potranno ospitare nel loro mux anche tv locali ( tipo VR ? ) ?
 
ma disturberebbero il 42 da San paolo... servirebbe passare in pol V
 
Il saluto del Dg Carlo Romeo: "Grazie al pubblico di San Marino Rtv"

Si conclude oggi il mio mandato alla direzione generale e per questo l'ultimo grazie va al pubblico delle radio, delle tv, del web di San Marino RTV cioè l'unico vero interlocutore diretto di chi opera nei media con professionalità e correttezza, nell'interesse di tutta la comunità.
D'obbligo ricordare in questo contesto Indro Montanelli che - forse forzando un poco la mano, tanto per cambiare - sosteneva che l'unico "padrone" di chi fa informazione e comunicazione è solo il pubblico. Se questo è vero, lo è ancora di più per chi è impegnato in qualsiasi servizio pubblico multimediale.
Grazie dunque da parte mia a chi ci ha seguito in questi anni e un grande abbraccio fraterno di in bocca al lupo a Ludovico di Meo.
cr

https://www.sanmarinortv.sm/news/at...-grazie-al-pubblico-di-san-marino-rtv-a215425

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 
Il saluto del Dg Carlo Romeo: "Grazie al pubblico di San Marino Rtv"

Si conclude oggi il mio mandato alla direzione generale e per questo l'ultimo grazie va al pubblico delle radio, delle tv, del web di San Marino RTV cioè l'unico vero interlocutore diretto di chi opera nei media con professionalità e correttezza, nell'interesse di tutta la comunità.
D'obbligo ricordare in questo contesto Indro Montanelli che - forse forzando un poco la mano, tanto per cambiare - sosteneva che l'unico "padrone" di chi fa informazione e comunicazione è solo il pubblico. Se questo è vero, lo è ancora di più per chi è impegnato in qualsiasi servizio pubblico multimediale.
Grazie dunque da parte mia a chi ci ha seguito in questi anni e un grande abbraccio fraterno di in bocca al lupo a Ludovico di Meo.
cr

https://www.sanmarinortv.sm/news/at...-grazie-al-pubblico-di-san-marino-rtv-a215425

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

E adesso con Di Meo si salvi chi può!
 
Avete già discusso di come mai, adesso che è ricevuto in tutta Italia, il canale ha la numerazione 831? E France 24 la 241?
 
Ovviamente no, è come se la Rai pubblicizzasse le partite di Coppa Italia in onda su Mediaset

Non è proprio la stessa cosa, altrimenti come ti spieghi che nel palinsesto di San Marino RTV ci sono anche le serie della Rai?
La risposta è semplice:

Fondata nell'agosto 1991 su iniziativa dell'Ente per la radiodiffusione sammarinese (ERAS) e dell'italiana Rai
 
Speriamo che la RAI lo pubblicizzi bene nei telegiornali...

Per la cronaca lo ha già fatto... Io l'ho saputo dal TG1 delle 20 dell'8 febbraio a 3 minuti dalla fine (mi sembra abbastanza visibilità) e anche in qualche altro programma.
Per chi è registrato a Raiplay può vederlo QUI ancora per pochi giorni.
 
Indietro
Alto Basso