• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Io lo ricevo ma non l'ho mai guardato, tempo fa mandava fiction Rai in replica, ora non so nemmeno la programmazione
 
Sono a nero i canali San Marino rtv 3 e 4 CH 51 pausa estiva o fine trasmissioni?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Sono a nero i canali San Marino rtv 3 e 4 CH 51 pausa estiva o fine trasmissioni?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
I canali che sono attivi sono rtv San Marino ,rtvsanMarino hd e rtvsanMarino sport .lcn 73.573.93 .sul loro sito citano solo questi ,quindi anche perché San Marino non potrà portare tutti i suoi canali avanti dopo il 2022 .forse se rimarranno solo 2 canali più copia hd potrebbe essere che stanno riorganizzando il mux magari x ospitare qualche canale extra regionale chissà ???.vedremo se verranno eliminati dal mux e San rtv.marino3/4/.
Attivo pero su lcn 95 rtv San .marino 2
 
Ultima modifica:
Con l'inizio dell'anno anche SMTv San Marino ha acquistato il pacchetto di film per le tv locali? Sto notando infatti che il canale ha iniziato a trasmettere film e vedendo i titoli... :)

Comunque questi film vanno in onda anche sul satellite. Ottimo :)


20:55 American Beauty
23:25 Patch Adams
 
Ultima modifica:
Con l'inizio dell'anno anche SMTv San Marino ha acquistato il pacchetto di film per le tv locali? Sto notando infatti che il canale ha iniziato a trasmettere film e vedendo i titoli... :)

Comunque questi film vanno in onda anche sul satellite. Ottimo :)


20:55 American Beauty
23:25 Patch Adams

l'altra sera c'era Mission e ho visto che non hanno tagliato i titoli di coda, cosa rarissima di questi tempi.
 
E qui c'è ancora la trattativa. Stanno cercando di capire quanto vale economicamente la rete per poter trattare con la Rai.
 
Ieri sera SMTv San Marino ha trasmesso o meglio ritrasmesso Rai 1 HD. Ecco alcune immagini :)

In attesa del collegamento:
vbV6Gw6.jpg

igYNLpD.jpg


Collegamento imminente (notare il vecchio logo di Rai1):
nZ3tVld.jpg

d6p7xJi.jpg


Alcune immagini con anche il confronto di Rai 1 HD e Rai 1 SD. Su SMTv San Marino HD il segnale era in ritardo di circa 3/4 secondi rispetto a Rai 1 HD (SAT Vs SAT):
ERgvsUa.jpg

DVbVOLa.jpg

VsYjyFM.jpg

ujEXinE.jpg

w4VYIkP.jpg

HccjGXC.jpg

xGOtd54.jpg

lChojf1.jpg

F4CUFn5.jpg

a1lG6TL.jpg

aqOFHpz.jpg

bv2AUci.jpg

j80nz5R.jpg

sCcMMm1.jpg

ydZa6gX.jpg

xMeSppZ.jpg

211VlXp.jpg

djy4kNr.jpg

oCU6SLn.jpg

Ub9t3pF.jpg

dvaePaV.jpg

HpD4R02.jpg

aKiDjca.jpg

kD3nAme.jpg

tQT7b4c.jpg

Mfm3KZX.jpg

P5eTnqJ.jpg

frERnRb.jpg

rp0NW1U.jpg

BhRAlM5.jpg

wrMcUM7.jpg

7U3QPWW.jpg

KLxOPrn.jpg

9nfl49E.jpg

V7khQ6x.jpg

LdFTn6c.jpg

9ST9uLC.jpg

rxZwE8F.jpg

O7RzBu5.jpg

3PbsGwo.jpg

S1Grs3v.jpg

S4fNhIE.jpg


Da notare il logo di SMTv San Marino più a sinistra del solito. Il logo HD invece è rimasto nella solita posizione.
 
sarà ancora visibile nelle nostre zone? anche se qui sono mesi che il mux è latitante

Ciao, come avrai potuto ben notare, la notizia era vecchia e legata a una intervista che era stata pubblicata in quei giorni.
Era in ogni caso una notizia uscita prima dell'emergenza sanitaria.

Adesso non so nulla e non so come agiranno.
 
Ragazzi,per piacere,qualcuno segue il canale sul satellite?
Vorrei capire perchè ogni tanto ho dei piccoli squadrettamenti o artefatti video vari?
Ho fatto controllare dall'antennista ed il segnale era forte..a questo punto penserei ad un problema non del mio impianto..più di una volta abbiamo controllato e più di questo non sappiamo cosa fare..e pensare..sarà un problema della frequenza?che devo fare più..stò impazzendo..:eusa_wall:
Aggiungo poi,che ho una parabola da 125 con multifeed..13-19.2 e 7est,ma il 13°est è centrato alla parabola...
 
Ultima modifica:
Ragazzi,per piacere,qualcuno segue il canale sul satellite?
Vorrei capire perchè ogni tanto ho dei piccoli squadrettamenti o artefatti video vari?
Ho fatto controllare dall'antennista ed il segnale era forte..a questo punto penserei ad un problema non del mio impianto..più di una volta abbiamo controllato e più di questo non sappiamo cosa fare..e pensare..sarà un problema della frequenza?che devo fare più..stò impazzendo..:eusa_wall:
Se fosse la frequenza avresti problemi anche sul 92. Ne hai?
 
Indietro
Alto Basso