• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Quindi una tv di stato straniera può arrivare da noi così come gli pare, basta che prenda accordi col primo che capita? Non penso
 
Potrebbe andare sul 30 rai dato che la tv di stato ha il 26 e 30 concessi da san marino
 
San marino a la sua frequenza uhf 42.51.26.30 le ultime due con accordi rai sono della rai quindi gli rimane il 42 scambiato in regione da rimini con etvrete7 e quindi ora usa solo x regione il 51 e pure in parte di marche .il 51 dovra' cederlo con la storia del 4 5.g quindi x forze di cosa l europa gli dara' nuova frequenza o si riprendera' o il 42o 26o30o verra' ospitato in un mux rai e a san marino gli daranno un incentivo economico vedremo .comunque meglio rtvsanmarino che un canale nazionale di sole televendite x chi non lo riceve ne in dtt ne col sat rtvsan marino trasmette molti programmi di mamma rai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quindi una tv di stato straniera può arrivare da noi così come gli pare, basta che prenda accordi col primo che capita? Non penso
No, hai ragione..
Potrebbe andare sul 30 rai dato che la tv di stato ha il 26 e 30 concessi da san marino
Nell'articolo c'è scritto "soprattutto al nord", ergo, come faceva notare anche la kubo, i Mux nazionali sono fuori discussione
 
Esatto. Probabile quindi su un mux interregionale che copra solo il Nord Italia, mi viene in mente ad esempio Studio1 (ma è un esempio... che tra l'altro se non erro usa anche alcune postazioni Rai), oppure và per mux locali diversi da regione a regione!
 
Può essere.. In quel caso potrebbero anche accordarsi su una LCN, che non sarà però il 73.
Andare su un Mux (decente) diverso da regione a regione, gli garantirebbe, però, sicuramente una copertura maggiore.
 
Quindi una tv di stato straniera può arrivare da noi così come gli pare, basta che prenda accordi col primo che capita? Non penso
Non tutte le tv di stato straniere, SM RTV è controllata al 50% dalla RAI (anzi, il nostro canone supporta anche SM RTV visto che a San Marino non ci sono canoni o tasse simili)
 
Non dovete confondere San Marino normale con quello sat... Non sono uguali uguali, e sicuramente ad arrivare sarà la versione sat...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sul satellite non sono televendite, sono in realtà pubblicità e spot di 30'' delle aziende e realtà locali sammarinesi.
 
Se dovrebbe arrivare in tutta Italia, probabilmente verrà ospitato sul Rai Mux 2 ;)


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Si vabbè ragazzi... non facciamo andare alla deriva anche questo thread. E chiaro che TV K-C e la RSI non potranno mai andare in onda in tutta italia a causa dei diritti di serie tv / film / sport... TV K-C sul sat cripta i programmi per cui non ha i diritti, e San Marino ha una versione SAT... dove al massimo vanno in onda alcune fiction / serie / sitcom italiane comunque datate...
 
Ma trasmettono le partite europee delle eventuali sanmarinesi in corsa, violando l'esclusiva delle "nostre" due pay tv (si capisce l'ironia, vero?)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso