• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Non tutte le tv di stato straniere, SM RTV è controllata al 50% dalla RAI (anzi, il nostro canone supporta anche SM RTV visto che a San Marino non ci sono canoni o tasse simili)

Quindi gli abitanti di San Marino pur vedendo tutti i canali Italiani non pagano nessun canone?
 
Beh... allo stato italiano no di sicuro
È come per gli italiani all'estero, che hanno la possibilità di vedere un canale finanziato dallo Stato italiano (Rai Italia), ma non pagano nulla
 
Beh... allo stato italiano no di sicuro
È come per gli italiani all'estero, che hanno la possibilità di vedere un canale finanziato dallo Stato italiano (Rai Italia), ma non pagano nulla
raiitalia ha un costo, non è gratuito, bisogna attivarlo.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Quindi gli abitanti di San Marino pur vedendo tutti i canali Italiani non pagano nessun canone?
Beh no. Se hai passaporto sammarinese ,residenza sammarinese e vivi a San Marino non sei cittadino italiano, non paghi canoni. Se hai una seconda casa in Italia con una tv però lo paghi ovviamente.
 
Chiaramente ero ironico, so che non potranno arrivare mai appunto per i diritti
 
Mi sembra strano che vada sul mux 2 della Rai. Forse perché San Marino tv è la tv nazionale dello stato di San Marino...
 
Si vabbè ragazzi... non facciamo andare alla deriva anche questo thread. E chiaro che TV K-C e la RSI non potranno mai andare in onda in tutta italia a causa dei diritti di serie tv / film / sport... TV K-C sul sat cripta i programmi per cui non ha i diritti, e San Marino ha una versione SAT... dove al massimo vanno in onda alcune fiction / serie / sitcom italiane comunque datate...

Peccato però ,col digitale si potrebbero sfruttare di più questi canali
 
Anche il canale di San Marino ha il drappo nero in segno di lutto.

Uguale a quello della Rai (più o meno)

14100471_694826590712877_6212530812952044184_n.jpg
 
Qualcuno sa perché San Marino rtv ha i diritti delle partite della nazionale di calcio solo per le partite in trasferta?
 
Ma perchè RTV San Marino non lo diffondono a livello nazionale sul dtt?:eusa_think: Ho notato anche la programmazione è interessante ,è uno spreco tenerlo solo a livello locale
 
Ma perchè RTV San Marino non lo diffondono a livello nazionale sul dtt?:eusa_think: Ho notato anche la programmazione è interessante ,è uno spreco tenerlo solo a livello locale

perchè rsi con tutto quel ben di Dio che serve solo a 4 gatti
 
Indietro
Alto Basso