• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Squadretta? Ma dove? Comunque sul satellite non c'è l'epg.
Ho sistemato un po' il cavo sat e ora non squadretta più
Io ho l'epg e arriva fino a domani alle 14
56ce97160bcea409f03fcf8edc53f3d6.jpg
 
Ultima modifica:
10 Vina Rose
9 EEF
8 Tothem
7 Ellynora
6 Edoardo Brogi
5 Eiffel 65
4 Mayu
3 Xgiove
2 Le Deva
1 Piquet Jacks
 
Ultima modifica:
E alla fine ci avevi visto giusto, hanno vinto
Roy Paci nemmeno in top 10 però hanno vinto il premio del brano più radiofonico
....di canzoni ne ho sentite 7 o 8 in tutto, ma quella mi era sembrata in quel novero la migliore.
Un paio di altre in gara avevano l'aria di rifare il verso a canzoni più famose...quella degli Eiffel migliora con diversi ascolti, ma il frontman ha la tendenza all'urlo più che al canto.
 
Assegnati anche i Premi speciali:

– Premio San Marino Outlet Experience per il migliore look a Lorenzo Licitra
– Premio Ogae Italy per il brano più eurovisivo a Le Deva
– Premio Radio San Marino come brano più radiofonico a Roy Paci
– Premio della critica della stampa nazionale e internazionale ad Alfie Arcuri
– Premio “Ludovico Di Meo” assegnato dalla San Marino Rtv al miglior artista emergente a Mayu

Zucchero ha annunciato con un videomessaggio che due o più finalisti della serata saranno scelti entro fine marzo da una commissione di Media Evolution per aprire il 9 e 10 giugno i suoi concerti alla Rcf-Campovolo di Reggio Emilia.
 
Fake di cosa?

Fake che era uscito su twitter da un profilo (poi si è capito che era un fake) ma aveva la spunta blu (chissà chi dobbiamo ringraziare... :D) una notizia che c'era stato un irregolarità sul voto e quindi non andavano più all'eurovision. Poi San Marino ha smentito la notizia dicendo appunto che era una notizia falsa. Repubblica nel frattempo aveva postato la notizia su quel link. Poi vista la figuraccia hanno modificato l'aritcolo come se nulla fosse successo :lol:
 
Fake che era uscito su twitter da un profilo (poi si è capito che era un fake) ma aveva la spunta blu (chissà chi dobbiamo ringraziare... :D) una notizia che c'era stato un irregolarità sul voto e quindi non andavano più all'eurovision. Poi San Marino ha smentito la notizia dicendo appunto che era una notizia falsa. Repubblica nel frattempo aveva postato la notizia su quel link. Poi vista la figuraccia hanno modificato l'aritcolo come se nulla fosse successo
Grazie...io ho visto soltanto la notizia "corretta" quando ho aperto il link
 
Una curiosità: ieri era san marino,non è lo stesso patrono dello stato? Perchè non ho letto di festa nazionale
 
Indietro
Alto Basso