Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Telecronache Mediaset

Digital-Forum Junior

Predefinito Telecronache Mediaset

Salve, non so se avete notato anche voi che le telecronache di mediaset rispetto a quelle di sky sono un pò più "mosce". Riguardo la qualità video nulla da dire siamo alla pari, l'unica pecca e solo la telecronaca che non è bella e coinvolgente come quella di sky. Però in fin dei conti per 139euro non si può chiedere di più!! Poi penso che più si andra avanti e più miglioreranno l'offerta!!! O no? Voi ke ne pensate? A presto.
    ADB 2000 - SkyBox Pace - Gold Box allcam

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Spiro185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pao2001
    Salve, non so se avete notato anche voi che le telecronache di mediaset rispetto a quelle di sky sono un pò più "mosce". Riguardo la qualità video nulla da dire siamo alla pari, l'unica pecca e solo la telecronaca che non è bella e coinvolgente come quella di sky. Però in fin dei conti per 139euro non si può chiedere di più!! Poi penso che più si andra avanti e più miglioreranno l'offerta!!! O no? Voi ke ne pensate? A presto.
    Beh effettivamente ieri non erano un gran che...Dipende comunque dai telecronisti...Prbabilmente oggi Milan-lazio sarà più animata!! vedremo!

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ethan81

Predefinito

Sono d'accordo con te, non si può ancora paragonare mp alla corazzata sky che ha assunto per anni i migliori commentatori che c'erano in circolazione (senza contare la fusione tele+ Stream).
    I giovincelli di MP devono fare esperienza, cmq devo dire che il tipo di Fiorentina Inter è bravino. I commenti tecnici invece sono buoni, i soliti Nela, Castagner, Serena, Marocchino eccetera.
    Il migliore di tutti a mio parere è a Sportitalia ed è Callegari, quello che commenta i big-match e i campionati sudamericani.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mralby

Predefinito

si imfatti ragazzi ... non c'è paragone fra gherarducci (mediaset) e pizzul (la7) per la partita di ieri ... molto meglio pizzul
    FORZA PALERMO, FACCI UN GOAL !!!
    Felice possessore del Decoder Jeppsen Mediabox ST4-HD !!!

Predefinito

Mitico Brunone, portava un po' sfiga ma grande comunque

Digital-Forum Master L'avatar di gauchoooooo

Predefinito

Ho notato anche io che i telecronisti non sono granchè , ma Longhi anzichè lasciarlo li in studio , non potevano mandarlo a fare Fiorentina - Inter ? Per la partita di cartello della giornata , mi aspettavo un teleconista migliore ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Spiro185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gauchoooooo
    Ho notato anche io che i telecronisti non sono granchè , ma Longhi anzichè lasciarlo li in studio , non potevano mandarlo a fare Fiorentina - Inter ? Per la partita di cartello della giornata , mi aspettavo un teleconista migliore ...
    Andrà oggi a Milano penso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiro185
    Andrà oggi a Milano penso...
    Ma Longhi mi fa addormentare!

Digital-Forum Master L'avatar di gauchoooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81
    Ma Longhi mi fa addormentare!
    A me Longhi come commentatore piace , di quelli Mediaset penso sia tra i più validi e poi è preparato .... Quello di ieri sera di Fiorentina-Inter , pensava che Toni fosse stato ammonito dopo il gol , perchè aveva fatto fallo di mano e credeva avessero annullato il gol

Una ripassatina alle nuove regole se la potrebbe anche dare , visto che è il suo lavoro ... E poi Longhi è interista , ieri sera ci stava a pennello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gauchoooooo
    E poi Longhi è interista , ieri sera ci stava a pennello
    Ricordo una memorabile telecronaca di Valencia-Inter dove se l'è presa per 90' contro Recoba, si vedeva troppo che era tifoso nerazzurro

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato