• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecronache Mediaset

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Salve, non so se avete notato anche voi che le telecronache di mediaset rispetto a quelle di sky sono un pò più "mosce". Riguardo la qualità video nulla da dire siamo alla pari, l'unica pecca e solo la telecronaca che non è bella e coinvolgente come quella di sky. Però in fin dei conti per 139euro non si può chiedere di più!! Poi penso che più si andra avanti e più miglioreranno l'offerta!!! O no? Voi ke ne pensate? A presto.
 
pao2001 ha scritto:
Salve, non so se avete notato anche voi che le telecronache di mediaset rispetto a quelle di sky sono un pò più "mosce". Riguardo la qualità video nulla da dire siamo alla pari, l'unica pecca e solo la telecronaca che non è bella e coinvolgente come quella di sky. Però in fin dei conti per 139euro non si può chiedere di più!! Poi penso che più si andra avanti e più miglioreranno l'offerta!!! O no? Voi ke ne pensate? A presto.
Beh effettivamente ieri non erano un gran che...Dipende comunque dai telecronisti...Prbabilmente oggi Milan-lazio sarà più animata!! vedremo!
 
Sono d'accordo con te, non si può ancora paragonare mp alla corazzata sky che ha assunto per anni i migliori commentatori che c'erano in circolazione (senza contare la fusione tele+ Stream).
I giovincelli di MP devono fare esperienza, cmq devo dire che il tipo di Fiorentina Inter è bravino. I commenti tecnici invece sono buoni, i soliti Nela, Castagner, Serena, Marocchino eccetera.
Il migliore di tutti a mio parere è a Sportitalia ed è Callegari, quello che commenta i big-match e i campionati sudamericani.
 
si imfatti ragazzi ... non c'è paragone fra gherarducci (mediaset) e pizzul (la7) per la partita di ieri ... molto meglio pizzul
 
Ho notato anche io che i telecronisti non sono granchè , ma Longhi anzichè lasciarlo li in studio , non potevano mandarlo a fare Fiorentina - Inter ? Per la partita di cartello della giornata , mi aspettavo un teleconista migliore ...
 
gauchoooooo ha scritto:
Ho notato anche io che i telecronisti non sono granchè , ma Longhi anzichè lasciarlo li in studio , non potevano mandarlo a fare Fiorentina - Inter ? Per la partita di cartello della giornata , mi aspettavo un teleconista migliore ...
Andrà oggi a Milano penso...
 
Ethan81 ha scritto:
Ma Longhi mi fa addormentare! :new_gmorning:

A me Longhi come commentatore piace , di quelli Mediaset penso sia tra i più validi e poi è preparato .... Quello di ieri sera di Fiorentina-Inter , pensava che Toni fosse stato ammonito dopo il gol , perchè aveva fatto fallo di mano e credeva avessero annullato il gol :badgrin:

Una ripassatina alle nuove regole se la potrebbe anche dare , visto che è il suo lavoro ... E poi Longhi è interista , ieri sera ci stava a pennello :D
 
gauchoooooo ha scritto:
E poi Longhi è interista , ieri sera ci stava a pennello :D
Ricordo una memorabile telecronaca di Valencia-Inter dove se l'è presa per 90' contro Recoba, si vedeva troppo che era tifoso nerazzurro :lol:
 
Ciao Raga!

già dallo scorso campionato mi lamentavo della qualità delle telecronaca di MP. Oggi Longhi come al solito mi ha fatto quasi addormentare.Non discuto il suo bagaglio tecnico che è eccellente, ma il tifoso vuole anche un telecronista che faccia "vivere" la partita. L'esempio classico è Caressa, credo che ad oggi sia il migliore, seguito da Piccinini, che, ahimè, sembra faccia solo la Champions League! Speriamo che MP dia un Input ai suoi collaboratori!
ciao
 
Neppure a me piace Longhi, tiene sempre quasi lo stesso tono. Mi è piaciuto invece quello che ha commentato Messina Udinese
 
Beh Vi siete persi la telecronaca (secondo me fatta da studio...) di Vicenza - Genoa con la seconda voce (mi pare Canuti) che sembrava uscito da pochissimo da un'osteria......
E, ciliegina sulla torta, l'audio dal campo, fino all'83'!!!!, proveniva da Napoli (ho capito che il Napoli vinceva dai boati) ed era un supplizio sentire i fischi di un altro arbitro quando nella mia partita tutto era tranquillo....
Ciao Max
 
A me la telecronaca colorita non mi piace. Comunque c'è Pistocchi che mi sta sui coxxxoni è troppo milanista..vi rendete conto quanto è milanista mentre fa le moviole??

Comunque quelli che mi piacciono sono Castagner e Nela perche sono i piu oggettivi e piu pacati oltre ad essere i piu preparati sia in fatto tecnico-calcistico sia in fatto di ITALIANO, che la maggior parte dei commentatori disconosce.
In generale un'altro che mi piace è Mauro Sandreani ma è della rai quindi non c'entra.
 
Ultima modifica:
Pistocchi è un grande! Oggi mi è piaciuta la conduzione di De Zan del prepartita del posticipo. Ma non potrebbero fare il prepartita già un ora prima?
 
Indietro
Alto Basso