• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jenius Cam + X-dome 1100: La jenuscam non riconosce più le tessere mediaset premium??

agrippo

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
1
Buongiorno, da qualche giorno le mie jenius cam non riescono più a leggere la tessera mediaset premium.

Ho due jenius cam che uso in combinazione con 2 decoder x-dome (Combi: digitale terrestre + digitale sattelitare)
Per anni ho utilizzato la jenius cam con la tessera mediaset premium e una tessera tivusat (formato sim).
Riuscivo a vedere i canali mediaset premium in hd e contemporaneamente i canali tivusat sul satellitare e in più ho inserito anche la tessera sky che funzione perfettamente con il decoder xdome.

Sembrava di vivere ne mondo delle favole: Sky + tivusat + Premium in HD con un solo decoder !

Da qualche giorno entrambe le jenius cam non leggono più la tessera mediaset. Pensando che fosse un problema di tessera ho acquistato una nuova tessera mediaset premium e l'ho attivata, ma continua a dirmi "CARD FAILURE". La nuova tessera funziona su altre cam.

Andando per esclusione , posso dire che:
1. La nuova tessera mediaset premium funziona e non è la causa del problema
2. Il lettore della jenius cam funziona ancora poiché riconosce altre tessere (ho inserito un'altra tessera tivusat e la riconosce)

Qualcuno mi può aiutare?

Esiste un aggiornamento per la jenius cam? Io ho ancora installato il firmware reMedium_v1.2r113?

Oppure se non c'è rimedio per le mie tessere jenius cam , qualle cam posso usare come alternativa in combinazione con il decoder xdome, permettendomi di veder i canali premium in HD ed idealmente in combinazione con tivusat (fromato sim)


Grazie.
 
Indietro
Alto Basso