• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24

Io preferisco 3b meteo. Però li consulto entrambi. Il più farlocco è quello che usa Mediaset, meteo.it.
 
meteo.it non è manco da prendere in considerazione.
Dopo anni di osservazioni il più affidabile a mio avviso è senza dubio ilMeteo.it
Attendibile anche meteoam.it ovvero il Servizio Meteorologico Aeronautica Militare.
3B meteo canna spesso le previsioni.
 
Il meteo.it non indovina neanche il tempo che sta facendo in quel momento
 
Spero di no anche se ogni tot perdono un pezzo. Già mi spiaceva non più vedere il meteorologo Lorenzo Tedici, ma andavano bene le meteorologhe con una preferenza per Sara Brusco principalmente perchè parla meglio, sparita pure lei e sostituita dalla Calvani, non più sostituita da nessuno.
 
Chissà come mai questo taglio di personale. Ma sono stati proprio licenziati?
 
Spero di no, che qualcuno sia nella redazione di Sky TG24, altri magari in ferie. Anche se Tedici è da troppo che non si vede.
 
Quindi li hanno licenziati… Mi sa che questo canale verrà chiuso presto.
 
Che sta facendo Sky col meteo, ennesimo taglio dei costi? Meteorologo licenziato, conduttrici sparite, previsioni quindi non più commentate e a volte i video rimasti delle previsioni non vengono nemmeno rinnovati giornalmente.
Se la stessa Sky, le conduttrici e si spera non ex conduttrici, hanno piacere di dirci cosa sta succedendo...
 
Mi pare evidente che il canale sta andando a morire. Verrà chiuso quasi sicuramente.
 
Invece dopo una decina di giorni sono tornate le previsioni commentate, oggi c'era Erika Calvani. Grazie Sky.

Almeno, l'ho notato nel video sul sito de ilmeteo, quindi dovrebbero anche esserci su Sky Meteo 24 e TG24.
 
E' tornato Lorenzo Tedici alla conduzione del meteo di Sky, però ora compare come meteorologo de iLMeteo.
Lo studio sarà sempre di Sky, magari un angolo dello studio che ora viene usato per parlare di politica, o provvisorio perchè stanno allestendo quello nuovo di Sky TG24?



 
Ultima modifica:
Questa cosa è strana, Lorenzo Tedici è tornato ieri, ma solo da oggi compare “meteorologo iLMeteo”, e anche da oggi alla fine dice “tutti i dati sull’app iLMeteo.it”. Che sia un segno che vogliono chiudere il canale Sky Meteo 24 e il meteo che trasmettono su Sky TG24 si chiamerà semplicemente “iLMeteo”? E comunque sì, è uno studio provvisorio dato che stanno ristrutturando quello principale e sarà pronto a metà marzo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso