• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24

Oggi sulla cartina d'Italia a un certo punto non comparivano i simboli colorati di sole, nuvole e pioggia... c'era uno spazio nero, idem le temperature. E le previsioni e i giorni indicati sembravano palesemente sbagliati.
 
Su Sky Meteo 24 vanno ancora le previsioni commentate di venerdì, mentre su Sky TG24 e su ilmeteo.it c'è il video con le previsioni di domani.

WP-20200329-14-32-56-Pro.jpg

WP-20200329-14-33-16-Pro.jpg


a.jpg

b.jpg
 
Su Sky Meteo 24 da qualche giorno fanno vedere le immagini elaborate da satellite con le "nuvole" in movimento e con la musichetta, da varie zone del mondo e non più solo l'Italia e l'Europa.
 
Ilmeteo.it secondo me è un ottimo sito per quanto concerne le previsioni
Non mi piace il modo sensazionalistico che usava fino a un po' di tempo fa tipo "sciabolata artica" o simili
 
Sul sito o anche l'app de ilmeteo .it tra i video non ci sono più le previsioni realizzate da loro con conduttori e grafiche, ma esclusivamente i video con le previsioni di Sky.

Quindi hanno fatto questo accordo anche perchè ilmeteo era un po' carente nei video delle previsioni, mentre 3bmeteo ha sempre avuto dei video migliori realizzati dai loro meteorologi, con grafiche non tanto inferiori da quelle di Sky, anzi 3bmeteo manda tali previsioni su varie tv.
 
pessimo sempre peggio

accendendo hai servizi app tramite puntini.....il meteo dalle mie parti mette neve (capisco k la neve a giugno dalle mie parti non e novita' )abito a 1400 mt ,ma fresco si ma nemmeno meteo regionale lo dice,semmai pioggia a go go.........DA DUE MESI POI le localita'estere non da segni di vita (a me serve perche lavoro oltre confine)..mette siamo spiacenti i dati non sono al momento disponibili......indecente:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
accendendo hai servizi app tramite puntini.....il meteo dalle mie parti mette neve (capisco k la neve a giugno dalle mie parti non e novita' )abito a 1400 mt ,ma fresco si ma nemmeno meteo regionale lo dice,semmai pioggia a go go.........DA DUE MESI POI le localita'estere non da segni di vita (a me serve perche lavoro oltre confine)..mette siamo spiacenti i dati non sono al momento disponibili......indecente:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

pure da me ieri dava neve al mare ahahaha
 
L'interattività del meteo dovrebbe essere definitivamente scomparsa sui decoder più vecchi come gli SkyHD bianchi.
 
La conduzione del meteo finalmente è tornata da studio, da Milano come prima.
 
Curiosità, stranamente il canale, nelle composizioni di Sky Business, risulta spesso è sempre con il logo HD, novità in arrivo o errore?
 
Mi fà pena chi lavora in quel canale... Prima deprezzato con il passaggio al ilmeteo.it e poi abbandonato a sè stesso anche in considerazione del fatto che ancora non è in HD quando basterebbe poco.
 
una RIDOMANDA

ci sta errore x un tot di tempo ma continuano a rimettere neve ,ok sarebbe bello per rinfrescarmi (non sarebbe la prima volta che da me nevicasse a luglio) ma ora diluvia ....bho...o ci son o sto sito e' peggio del meteo dei nonni:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Nella vecchia interattività del meteo con tasto verde sul 502, presente credo solo più sui myskyhd, da qualche giorno le previsioni non vengono più aggiornate. Ad esempio a Cuneo segna una giornata di intera pioggia in questo periodo di bel tempo.

Smantelleranno anche questo servizio a breve?
 
Indietro
Alto Basso