• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24

sky q

Nella vecchia interattività del meteo con tasto verde sul 502, presente credo solo più sui myskyhd, da qualche giorno le previsioni non vengono più aggiornate. Ad esempio a Cuneo segna una giornata di intera pioggia in questo periodo di bel tempo.

Smantelleranno anche questo servizio a breve?

facciamoci una risata oggi ore 1705 mettono neve ...ok son in montagna ,a settembre non sarebbe la prima volta che la vedo .ma c'e un sole agostano--ma sto servizio forse e' meglio k vada da mia nonna farmi chiedere che tempo fara':):)
 
Le previsioni nell'interattività con tasto verde sono tornate aggiornate e veritiere.
 
Ad esempio queste sono delle buone previsioni, belle complete. Mi riferisco al video che parte in automatico con Adblock disattivato, con le previsioni di Lorenzo Tedici.

https://www.ilmeteo.it/

a.jpg

b.jpg

c.jpg

d.jpg

e.jpg
 
Ultima modifica:
Con il mio adblock, parte lo stesso il video... Comunque Sky meteo 24 dopo la "biettata" (spilorci) che ha portato a ilmeteo anzichè 3bmeteo dopo anni di collaborazione, non lo seguo più...
 
non ci siamo

meteo prevede sole.....forse sopra i nuvoli tutto il giorno che nevica....bho servizio scadentino ......meglio servizio metodo della nonna:lol::lol:
 
Da me ci ha preso anche se a voce diceva neve oltre 800 metri e qui sono a 400 e nevica alla grande.
Le previsioni grafiche su ilmeteo digitando il nome del mio paese invece sono quasi perfette stavolta.
 
Ho visto per caso questo interessante canale... peccato si in risoluzione anni 90 a cubettoni.

Sempre una gran tristezza la gestione A/V da parte di sky
 
Perché è in SD, si vede che anche Sky non lo considera un canale che porta un valore aggiunto e non merita l'HD.
 
inutile

sto meteo e'un disastrino...da me nevica 1 gg si e uno no purtoppo,,,e il meteo che mette???sole 20 gadi ma per favore ,,,,riusciranno a metter apposto o no:mad::mad::mad::mad:
 
Sicuramente le previsioni erano piu precise quando c'era la collaborazione con 3bmeteo, da quando è passata col ilmeteo.it sinceramente molte volte non ci prende proprio
 
Le previsioni sembravano più azzeccate nel periodo storico-televisivo che va da Bernacca fino a Giugliacci padre. :D
 
Oramai ripeto: il canale è trattato come una specie di "vetrina" aggiuntiva a Sky TG24, non come un'entità a sé stante
 
Oltre al cambio logo su Sky Meteo 24 che qui non si vede, hanno rinnovato le varie grafiche che prima di giudicare (bocciate a primo impatto), ci si deve fare l'abitudine perchè sono parecchio diverse da prima.

Qui due immagini catturate dallo streaming del meteo sul sito iLMeteo.it :


.
 
Oltre al cambio logo su Sky Meteo 24 che qui non si vede, hanno rinnovato le varie grafiche che prima di giudicare (bocciate a primo impatto), ci si deve fare l'abitudine perchè sono parecchio diverse da prima.

Qui due immagini catturate dallo streaming del meteo sul sito iLMeteo.it :


.
Quando sarà in hd arriveranno i marziani.:doubt:
 
Le previsioni di oggi sul canale sono abbastanza scarne e le nuove grafiche tipo dove ci sono le temperature sulla cartina, tra questioni cromatiche e che il canale non è in HD, sono difficili da leggere.

L'unica cosa che si salva ad oggi è l'interattività sullo Sky Q con le previsioni a 5 o 7 giorni di un qualunque comune italiano.
 
Le previsioni di oggi sul canale sono abbastanza scarne e le nuove grafiche tipo dove ci sono le temperature sulla cartina, tra questioni cromatiche e che il canale non è in HD, sono difficili da leggere.

concordo, le massime della mia regione illeggibili… mi chiedo perché continuino a provarci con questo canale, che è “morto” con l’era Varetto…
 
certo che il computer che elabora le grafiche dei rulli è veramente una ciofeca…
 
Indietro
Alto Basso