• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24

canale inutile

il meteo della nonna funziona meglio...................oggi pmette sole invece piove:mad::mad::mad:no non ci siamo
 
la programmazione del canale termina alle 00.00 del 1 luglio stando alla guida TV di Sky Q, mentre quella di Sky TG24 è Primo Piano prosegue fino alle 06.

che debbano aggiornare o che stacchino definitivamente la spina?
 
Se lo devono tenere acceso giusto per ...e meglio che chiudono definitivamente

Un po' spiace, anche se verrà persa l'interattività annessa del meteo sullo Sky Q.
A mio papà spiacerà un po' di più non avere il suo canale storico del meteo. Ma basterebbe fare un'interattività che comprende anche i video in HD con le previsioni, visto che su Sky TG24 in diretta non sai mai bene quando vanno.
 
modificano la grafica e poi lo chiudono?
sarebbero soldi e tempo sprecati
 
La grafica può essere stata modificata dal semplice fatto che quelle previsioni comunque vanno anche su Sky TG24.
 
La grafica può essere stata modificata dal semplice fatto che quelle previsioni comunque vanno anche su Sky TG24.

credo anche io, la redazione, che ormai è parte integrante di quella del telegiornale, rimarrà intatta appunto per gli aggiornamenti su Sky TG24.

semmai potrebbero chiudere il canale in se, come l’abbiamo sempre conosciuto.
 
I video delle previsioni di Sky Meteo 24 vanno anche sul sito ilmeteo.it
 
Ilmeteo.it la peggiore app meteo, ce l'ho sul cellulare non indovina neanche il tempo che fa in "diretta"
 
Credo il 30 giugno, massimo primo luglio.
Poi magari in questi giorni aggiornano l'epg e quindi era un falso allarme.
 
L'audio delle previsioni e' più scadente da qualche mese, sembra metallico, di scarsa qualità o a basso bit rate. Come vi sembra?
 
Fino e ieri cioè venerdì, il video delle previsioni condotte da Sara Brusco era vecchio con le previsione di mercoledì e giovedì scorsi! Da oggi è stato rinnovato con le previsioni attuali e dei giorni successivi.

Nell'interattività sullo Sky Q la giornata di domenica ha o aveva fino a ieri un'anomalia, erano indicate le previsioni di pochissime ore notturne e non dell'intera giornata.

A livello di previsioni, non solo ilmeteo ma un po' tutti, danno sempre pioggia anche qui nelle Langhe ma poi si fa desiderare e siamo quasi a rischio siccità per le scarse precipitazioni da mesi. Mentre al sud Italia o già solo in Liguria spesso fa disastri. Chissà perchè le previsioni localizzate sono così difficili da fare, se non c'è una violenta e vasta perturbazione non ci indovinano e alla fine non piove. Che rabbia poi sui siti che cambiano tutti i momenti le grafiche delle previsioni anche a breve termine, se al mattino guardi cosa fa domani dicono una cosa, riguardi a mezzogiorno e magari dicono l'opposto, e alla fine non ci indovinano anche a distanza di poche ore. Ci sono anche le app che ti dicono cosa sta facendo al momento, ma sono ancora capace ad andare sul balcone a vedere cosa fa direttamente senza nessuna app.
 
Ultima modifica:
annamo molto ma molto..... male

nevica a no scusate oggi sole e domani e domenica nevichera' stando al meteo regionale.................oggi sole autunnale ,non mi stupisco piu':mad::mad::mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso