Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Sky Meteo 24 INDECENTE!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Intanto sul Red Carpet degli Upfront compare anche il logo SkyMeteo24, quindi purtroppo non credo sia a rischio chiusura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Intanto sul Red Carpet degli Upfront compare anche il logo SkyMeteo24, quindi purtroppo non credo sia a rischio chiusura

Mi dispiace per te

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito Sky Meteo 24 INDECENTE!!

Uppo per dire che alle 9:45 di oggi, giornate da bollino rosso per il meteo, su Sky sta beatamente andando l'ennesima replica del meteo che era presente anche ieri sera alle 18:30... Chissà da quando era presente...
    Infatti da un po di tempo a questa parte, quando registrano, pensano bene di non far mai riferimento ai giorni precisi come oggi, domani ecc ecc...
    Parlano semplicemente di Mercoledì, Giovedì, anche se si tratta di oggi/domani/dopodomani
    Come se non sappiano neanche loro quando avverrà la prossima registrazione

Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Potrebbero acquistare il servizio da qualcuno che si occupa di meteorologia sul serio e continuare ad emettere il canale. Ci sono un mare di siti in internet che si occupano di meteorologia e che potrebbero alimentare costantemente il servizio fornendo dalle comuni previsioni, agli aggiornamenti costanti, alla situazione in tempo reale delle precipitazioni con radar, alle immagini dei satelliti meteo in orbita polare e stazionaria, le webcam più significative, la situazione delle strade ed autostrade sempre aggiornata ... Fornirebbero in pratica un servizio agli abbonati di raccolta di dati reali di comune accesso in internet. Un canale come era ed è attualmente lo trovo veramente inutile.
    --- o ---

L'avatar di Papu

Predefinito

Potrebbero almeno aggiornare per bene l'intarattività solo che così facando il canale perderebbe quel minimo di ascolti che faceva (ma ne faceva? ).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

per offrire un servizio migliore basterebbe poco avere dei buoni rapporti con un sito serio di previsioni e basta
    Sky Tv + Sky Sport + Sky Cinema + Sky Famiglia
    Sky Q Platinum + Sky Hd
    Netflix

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidenin87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkmoon Visualizza Messaggio
    per offrire un servizio migliore basterebbe poco avere dei buoni rapporti con un sito serio di previsioni e basta
    Beh 3B meteo non è certo un sito "poco serio", ce ne sono a valanghe di siti meteo, anche piu famosi di 3B meteo, che "cannano" le previsioni in maniera a dir poco imbarazzante... purtroppo il meteo la maggior parte delle volte rimane sempre come una moneta lanciata in aria...

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Penso che in una certa misura sia normale "cannare" le previsioni qualche volta. Qui il problema che non sono aggiornate quanto basta ed il materiale messo disposizione di chi guarda il canale è veramente povero: basta pensare ai radar per le precipitazioni e le immagini dei satelliti noaa che non sono presenti.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    --- o ---

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidenin87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    Penso che in una certa misura sia normale "cannare" le previsioni qualche volta. Qui il problema che non sono aggiornate quanto basta ed il materiale messo disposizione di chi guarda il canale è veramente povero: basta pensare ai radar per le precipitazioni e le immagini dei satelliti noaa che non sono presenti.

Su questo hai ragione, ma l'"imputato" è sempre sky, perchè (pagando ovviamente) potrebbe avere molti altri "servizi" , come dici tu ad esempio il radar per le precipitazioni, immagini da satellite, temperature della superfice delle nubi, temeprature dei mari, "mappa" dei fulmini , venti, potrebbero mostrare i modelli GFS o simili, i relativi spaghi ecc... però credo anche che non sia poi così seguito il canale 501, io ogni tanto ci passo ma giusto per curiosità se le previsioni coincidono con quelle che vedo altrove (sono un maniaco del meteo). Guarda, si cannare le previsioni ogni tanto è normale perchè il meteo non è una scienza esatta, e basta una minima variabile per sconvolgere le previsioni per un'intera giornata, però ogni tanto dovrebbero pur beccarci giusto (anche solo per fortuna statisticamente parlando), non posso dire il nome del sito ovviamente, ma uno dei piu blasonati ultimamente sembra lo faccia apposta a sbagliare ogni singola previsione e aggiornamento della tale. Comunque polemica inutile e sterile questa che ho fatto. Però se proprio sky vuole investire qualcosa, preferirei che offrisse qualcos'altro invece che "migliorare" il canale meteo, mio parere ovviamente.

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Mi sa che sei appassionato di meteo ... hai citato i modeli GFS

--- o ---

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •