• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Murder In The First 2 - su Premium Crime dal 16/09/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
xbsGqaM.jpg



jbtWBkt.png


Murder In The First 2
Non perdere in 1a TV su Premium Crime la seconda stagione della serie 'Murder In The First'!


Proseguono anche nella seconda stagione di 'Murder In The First' le investigazioni affidate ai due protagonisti, gli ispettori Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) del San Francisco Police Department (SFPD).

Terry è un integerrimo detective che affronta con passione e dedizione il suo lavoro. Nella prima stagione l’uomo ha subito una grave perdita con la dolorosa morte della moglie per malattia. La sua collega Hildy invece è una madre single dal carattere forte e risoluto che combatte quotidianamente le difficoltà che incontra nel crescere da sola il figlio.
Come nella precedente stagione, dove la struttura stessa della serie prevedeva una indagine complessa che abbracciasse l'intera stagione, così nei nuovi episodi i due agenti seguiranno un nuovo mistero.
L'inizio sarà carico di forte tensione che crescerà ulteriormente durante la difficile investigazione a cui gli agenti sono sottoposti nella caccia all'uomo a seguito di un massacro...

"Murder In The First" è una serie americana creata da Steven Bochco ed Eric Lodal. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Ian Anthony Dale (Jim Koto), Currie Graham (Mario Siletti), Richard Schiff (David Hertzberg), Tom Felton (Erich Blunt), Mimi Kirkland (Louise Mulligan) e James Cromwell (Warren Daniels).

Nuovi ingressi nel cast: l'attrice Sarah Jane Morris ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella seconda stagione interpretando Mary, la moglie di Junior e quindi, la cognata della detective Hildy. Inoltre il crime drama di TNT ha ingaggiato A.J. Buckley che interpreterà il ruolo di Marty 'Junior' McCormack, agente del Dipartimento di Polizia di San Francisco ed Emmanuelle Chriqui che impersonerà Lara Cruz, agente della Gang Task Force.
 
Sono curioso di vedere come si svilupperà la stagione, spero non sia troppo simile alla prima
 
Ha collegamenti con la prima stagione?
Non l'ho vista ancora questa seconda stagione, ovviamente, quindi prendi ciò che ti dico con le pinze. Il caso è diverso, quindi se vuoi seguirla senza aver visto la passata stagione, puoi farlo. Al limite la prima stagione ha solo accennato qualcosa sulla storia personale dei due detective protagonisti. Ma nulla di più.

Io la recupero domani su play ;)
Idem :)
 
Ho problemi di segnale questa sera...meno male che c'è play! Lo vedo in streaming!!
 
Per ora, per i vari problemi di Play, sono riuscito a vedere solo il pilot ieri. E la nuova storia è davvero interessante, forse anche più di quella della stagione scorsa.
 
Concordo con voi, personalmente la storia di questa stagione mi attira moltissimo, molto più di quella della scorsa
 
Li recupero nei prossimi giorni ;) c'è da dire che sono molto preso da lost in questo periodo e il tempo a disposizione comincia a diminuire :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso