• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless 5 - su Premium Stories dal 17/09/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
TCHXxbJ.jpg



kid02qs.png



Shameless 5
Su Stories, in Prima Tv, arriva Frank Callagher insieme alla sua famiglia per l'imperdibile quinta stagione di Shameless!


Shameless è una serie tv americana, ideata da Paul Abbott e ambientata a Chicago che vede protagonista la famiglia Gallagher e il suo patriarca Frank (William H. Macy), padre alcolizzato e imbroglione, abbandonato dalla moglie, che lo ha lasciato solo a crescere i suoi figli.

A svolgere il ruolo di "mamma" è Fiona (Emmy Rossum), la figlia maggiore, che nonostante l'età, prende in mano le redini della famiglia, disposta a sacrificare la sua vita per dare un futuro migliore ai suoi fratelli. Lip Gallagher (Jeremy Allen White) è il secondogenito, ottimo studente e con grandi piani per il futuro, Ian (Cameron Morgan) invece trascorre le sue giornate tra scuola e lavoro e infine abbiamo Carl (Ethan Cutkosky), la sorella Debbie (Emma Kenney), e Liam (Blake Alexander Johnson) che sono i più piccoli di casa Gallagher.

In questa quinta stagione troveremo Fiona che dopo essere uscita di prigione riprende a vivere la sua vita lavorando come cameriere presso una tavola calda. La ragazza intraprenderà una relazione con un musicista rock ma parallelamente approfondirà la sua conoscenza con il padrone del locale, Sean Pierce interpretato da Dermot Mulroney. Il peggiorare delle condizioni di Ian, affetto da bipolarismo, suscita le preoccupazioni di Mickey (Noel Fisher) e della famiglia Gallagher, con Ian che però negherà l’aggravarsi della sua malattia.

Debbie continua ad affrontare i problemi tipici dell’età adolescenziale mentre Sammi (Emily Bergl), la figlia di Frank avuta da un altra donna, si interesserà di più alla vita dei suoi familiari. Frank cerca di ristabilirsi dopo il recente trapianto di fegato. L’uomo si innamorerà della sua dottoressa, Bianca (Bojana Novakovic), che però lotta contro un cancro. I due vivranno un emozionate avventura che mostrerà un lato del carattere di Frank sconosciuto.
 
No, solo su Premium. Ci mancherebbe solo questa :D

Avessero voluto, avrebbero prima caricato tutte le 4 stagioni passate su Infinity, prima della 5a (un po' come fatto con Big Bang Theory).
Anzi, visto che Premium sembra intenzionata a inserire su Play (e P. Online) anche serie cofanetto, spero che prima o poi metteranno tutto Shameless su Play. Così riuscirei finalmente a recuperarla :)
 
No, solo su Premium. Ci mancherebbe solo questa :D

Avessero voluto, avrebbero prima caricato tutte le 4 stagioni passate su Infinity, prima della 5a (un po' come fatto con Big Bang Theory).
Anzi, visto che Premium sembra intenzionata a inserire su Play (e P. Online) anche serie cofanetto, spero che prima o poi metteranno tutto Shameless su Play. Così riuscirei finalmente a recuperarla :)

Credo sarà più facile tu la veda su Premium Play. Mi sa che ne parlammo già, su Infinity la vedo dura. Ma quindi non hai mai visto Shameless?!
 
spero mi diano modo di recuperarla :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Te lo auguro. È una serie divertente, commovente, intelligente, educativa. Ogni stagione poi è diversa dall'altra, e ciascuna ha i propri punti di forza. Speriamo davvero possiate recuperare le precedenti
 
Te lo auguro. È una serie divertente, commovente, intelligente, educativa. Ogni stagione poi è diversa dall'altra, e ciascuna ha i propri punti di forza. Speriamo davvero possiate recuperare le precedenti

Questo perché mi sono appassionato davvero alle sere tv da non molto tempo, quindi molte le ho lasciate per strada :)
 
Te lo auguro. È una serie divertente, commovente, intelligente, educativa. Ogni stagione poi è diversa dall'altra, e ciascuna ha i propri punti di forza. Speriamo davvero possiate recuperare le precedenti

il termine "educativa" mi lascia un po' perplesso però in merito a Shameless :D
 
il termine "educativa" mi lascia un po' perplesso però in merito a Shameless :D
È una serie che insegna quanto sia importante la famiglia. È una serie sul bene della famiglia, sulla solidarietà, sul sacrificio personale per il bene comune. È una serie che potrebbe fare capire a certi giovincelli che sperano guadagni facili l'importanza dello studio, della istruzione, della formazione e, comunque, della gavetta. Devo andare avanti?
PS non dimenticherò mai la mia commozione sulla scena dell'abbraccio tra i fratelli.... Braccia, voci anime che si mischiano...
 
Ma quindi non hai mai visto Shameless?!
Purtroppo si. Non so perché ma la prima stagione, quando iniziò su Premium, uscì proprio dai miei radar, non mi attirò. Poi ne ho sentito sempre parlare benissimo e ormai sono 2-3 anni che aspetto per recuperarla. Vediamo se faranno sto favore a me e gigi :D
 
Purtroppo si. Non so perché ma la prima stagione, quando iniziò su Premium, uscì proprio dai miei radar, non mi attirò. Poi ne ho sentito sempre parlare benissimo e ormai sono 2-3 anni che aspetto per recuperarla. Vediamo se faranno sto favore a me e gigi :D
La serie è stata trasmessa in chiaro da La 5, ma ovviamente vederla tutta su Play e /o Infinity è tutt'altra cosa. Ripeto, ho più speranze per Play che per Infinity. Comunque, indago....
 
Indietro
Alto Basso