Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Pessima qualità Premium Play - soluzioni?

Digital-Forum New User

Question Pessima qualità Premium Play - soluzioni?

Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di SATRED; 20-09-15 alle 17:58

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexious Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità che si trovano su siti come Rojadirecta. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.
    A me si vede bene e lo streaming dei canali live è ottimo. Io ho infostrada!
    NOWTV: Cinema+ Serie Tv + Intrattenimento + Opzione+ a 14,99€/mese (Cinema a 5€/ SerieTv, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€).
    INFINITY: Tutto il catalogo
    NETFLIX: Piano Premium UltraHD a 13,99€/mese
    Device: Chromecast Google Home
    TELEFONIA FISSA: Fastweb Internet
    TELEFONIA MOBILE: Iliad 5,99€

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Lo streaming con chromecast ricorda che non c'è con gli eventi live tipo partite.
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Pessima qualità Premium Play - soluzioni?

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.

Purtroppo ti do conferma della mia personale sensazione che ho avuto in 2 mesi, visto che ho disdetto a causa di quello che ho sottoscritto, non è stato confermato.
    Qualità penosa, connessione fibra fastweb 20/10 MB, le immagini vengono squadrettate molto spesso, volti irriconoscibili, scene incomprensibili....
    Non mi venite a dire problemi di connessione.....dato che ieri mi sono abbonato ad infinity e gli stessi contenuti che vedevo da premium play che poi erano quelli di infinity, adesso si vedono da DIO !!!!

Nessun problema, adesso con INFINITY fluidità e qualità veramente ottima.

MAI PIU' MEDIASET PREMIUM
    Ultima modifica di al_x; 20-09-15 alle 20:32

ospite
    Visitatore

Predefinito

Confermo...PESSIMA QUALITA' Premium Play!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di YouTivu

Predefinito

Grazie in anticipo.
    Streaming Live?
    Ti confermo che non va il trasmetti schermo ma anche volutamente
    Quanto ai film nessun problema, ma sono TV Samsung compatibili con l'applicazione

Digital-Forum New User

Predefinito

Sul PC (tramite applicazione scaricata dallo store di Windows 10) vedo da Dio. Con l'app su iPad va malissimo. Sapete come sia possibile questa cosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Mah...io sia con cell WP 8.1 che con tablet Android ho sempre visto le streaming delle partite molto bene e ho una velocità ADSL media di circa 4 mb. Non ho avuto modo di provare da pc per sto maledetto silverlight che incasina tutto.
    Ovvio, non tenete attaccati al wifi 3/4 dispositivi in contemporanea...
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Orgoglio_Napoli

Predefinito

Salve raga, io sto avendo problemi da sabato, praticamente lo streaming live mi va sempre in buffering
    La velocità della linea e il ping sono buoni (ping 21/23 - velocità download 5.65/6.22 Mbps)
    Ho disinstallato e reinstallato silverlight ma il problema persiste
    Ho contattato tramite live chat mediaset e mi hanno detto che a loro risulta tutto apposto
    Come posso risolvere?
    Finchè vita avrò sempre ti sosterrò...anche se son guai al tuo fianco io sempre sarò!!! Contro tutto e tutti sempre e solo Forza Napoli!!!

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Non scrivere lo stesso post in altre discussioni, basta in una. Hai provato a cambiare browser?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato