• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pessima qualità Premium Play - soluzioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ospite

Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità che si trovano su siti come Rojadirecta. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.

A me si vede bene e lo streaming dei canali live è ottimo. Io ho infostrada!
 
Lo streaming con chromecast ricorda che non c'è con gli eventi live tipo partite.
 
Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.


Purtroppo ti do conferma della mia personale sensazione che ho avuto in 2 mesi, visto che ho disdetto a causa di quello che ho sottoscritto, non è stato confermato.
Qualità penosa, connessione fibra fastweb 20/10 MB, le immagini vengono squadrettate molto spesso, volti irriconoscibili, scene incomprensibili....
Non mi venite a dire problemi di connessione.....dato che ieri mi sono abbonato ad infinity e gli stessi contenuti che vedevo da premium play che poi erano quelli di infinity, adesso si vedono da DIO !!!!

Nessun problema, adesso con INFINITY fluidità e qualità veramente ottima.

MAI PIU' MEDIASET PREMIUM
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Scrivo qui perché sto finalmente provando Premium Play, ma nonostante la mia ottima connessione (fibra Fastweb, 80mb download/10 upload) la qualità è veramente terribile.

Ho provato sia con l'applicazione Windows Store che con l'applicazione per smartphone Android, ma il risultato è stato pressoché lo stesso. Non c'è paragone non solo con SkyGo, ma anche con certi stream di qualità. Considerando che vorrei anche mandare il tutto in streaming via Chromecast, sapete dirmi se c'è un modo per aumentare la qualità? Perché io non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.
Streaming Live?
Ti confermo che non va il trasmetti schermo ma anche volutamente
Quanto ai film nessun problema, ma sono TV Samsung compatibili con l'applicazione
 
Sul PC (tramite applicazione scaricata dallo store di Windows 10) vedo da Dio. Con l'app su iPad va malissimo. Sapete come sia possibile questa cosa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mah...io sia con cell WP 8.1 che con tablet Android ho sempre visto le streaming delle partite molto bene e ho una velocità ADSL media di circa 4 mb. Non ho avuto modo di provare da pc per sto maledetto silverlight che incasina tutto.
Ovvio, non tenete attaccati al wifi 3/4 dispositivi in contemporanea...
 
Salve raga, io sto avendo problemi da sabato, praticamente lo streaming live mi va sempre in buffering :(
La velocità della linea e il ping sono buoni (ping 21/23 - velocità download 5.65/6.22 Mbps)
Ho disinstallato e reinstallato silverlight ma il problema persiste
Ho contattato tramite live chat mediaset e mi hanno detto che a loro risulta tutto apposto
Come posso risolvere?
 
Non scrivere lo stesso post in altre discussioni, basta in una. ;) Hai provato a cambiare browser?
 
Non scrivere lo stesso post in altre discussioni, basta in una. ;) Hai provato a cambiare browser?

Hai ragione scusami :sad:
Ho provato a cambiare con più di un browser, ma niente sempre il solito problema. A volte mi si presenta anche questo errore: "Errore durante la riproduzione (SLP_3050)."
 
Comunque voi tutti che parlate di velocità assurde ecc ecc...non è solo quello il parametro che conta, per lo streaming live conta anche il jitter, e inoltre se siete connessi in wifi...cambia che se siete connessi in ethernet.
 
ho un mini pc collegato in hdmi con windows 10 e premium play si vede davvero davvero bene... il tutto è collegato col cavo di rete... niente wifi... un gran bel segnale hd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso