• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magazine Sky Life: info su disdetta.

michelino80

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
24
appena sottoscritto l'abbonamento (fine agosto), ho scelto on line di non ricevere il Magazine Sky Life che è gratis solo il primo mese.

ora, nell'area privata leggo:

Magazine Sky Life
Qui puoi gestire l'invio del magazine Sky Life direttamente al tuo domicilio al costo di 1,10 € al mese e c'è la scelta su SI :eusa_think:

In più, fino ad ora non ho ancora ricevuto il primo numero: è normale?

;)
 
appena sottoscritto l'abbonamento (fine agosto), ho scelto on line di non ricevere il Magazine Sky Life che è gratis solo il primo mese.

ora, nell'area privata leggo:

Magazine Sky Life
Qui puoi gestire l'invio del magazine Sky Life direttamente al tuo domicilio al costo di 1,10 € al mese e c'è la scelta su SI :eusa_think:

In più, fino ad ora non ho ancora ricevuto il primo numero: è normale?

;)

Se hai sottoscritto l'abbonamento a fine agosto, è normale che tu non abbia ricevuto la rivista di settembre perché già era stato inviato (in teoria), quindi il tuo primo numero gratuito sarebbe quello del mese di ottobre che riceverai a fine settembre. Per disdire basta che metti no a quella voce e a posto, se vuoi essere piu sicuro chiama lo 02/7070 e disdici tramite operatore.
 
Se hai sottoscritto l'abbonamento a fine agosto, è normale che tu non abbia ricevuto la rivista di settembre perché già era stato inviato (in teoria), quindi il tuo primo numero gratuito sarebbe quello del mese di ottobre che riceverai a fine settembre. Per disdire basta che metti no a quella voce e a posto, se vuoi essere piu sicuro chiama lo 02/7070 e disdici tramite operatore.
ti ringrazio! ;)
la cosa strana, però, è che dopo aver optato per il no, dopo qualche giorno è ritornato il si. adesso ho rimesso no, vediamo se no contatto lo 02/7070.
 
ti ringrazio! ;)
la cosa strana, però, è che dopo aver optato per il no, dopo qualche giorno è ritornato il si. adesso ho rimesso no, vediamo se no contatto lo 02/7070.

A me (e ad altri) succede lo stesso per il consenso dei dati per ricevere informazioni commerciali da parte di sky, posso mettere su si quante volte voglio e salvare ma quando torno a vedere è di nuovo su no, dovetti chiamare l'operatore, registrò lui il mio consenso a ricevere loro email da parte di sky ma se vado a vedere è ancora puntato su no, in seguito a ulteriori "Indagini" , mi hanno detto che una volta che fai una variazione tramite un operatore (nel mio caso il consenso a ricevere email, ma forse anche per l'opzione se ricevere lo skylife non so) non importa cosa vedi nel fai da te, perchè sky 1 o 2 volte l'anno aggiorna la sua "banca dati" e li "sincronizza" con le giuste opzioni (non so se mi sono spiegato e se l'operatore mi ha detto solo un mucchio di fesserie).

Comunque alla fine della fiera, per essere sicuro chiamali, tanto costa quanto una chiamata a un fisso normale, o scrivigli una email, ti risponderanno nel giro di uno o due giorni, cosi sei strasicuro. E nel caso li chiami e un operatore modifica il tuo profilo togliendoti l abbonamento allo skylife, non importa se continuerai a vedere il "si". :)
 
Indietro
Alto Basso