• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per nuovo acquisto

Johngas

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
6
Salve a tutti,

Ho dato una rapida occhiata e non ho trovato una discussione simile già affrontata, qualora mi stessi sbagliando me ne scuso sin da ora.
Ho una semplice domanda per voi esperti: devo acquistare un nuovo televisore, ho un budget che può arrivare fino ai 2000€ circa. Non ho ancora capito se mi convenga un TV 4k oppure no, chiedo a voi in merito. L'utilizzo che farò del nuovo televisore sarà:
-poca TV (comunque non oltre i Tg o report) :)
- blue ray e dvd in abbondanza
- ps4 Xbox e compagnia in buone quantità
- usarlo come schermo del mio pc se possibile

Utilizzo e budget ve li ho detti, datemi un consiglio perché sto rimbalzando per tutto il web con risultati rivedibili. Qualcuno mi aveva consigliato un Sony kd- 55x8509c altri un lg oled....
Insomma, aiutatemi:sad:
 
Per favore datemi una mano... Basta anche solo un link, o una discussione su questo forum che é già stata fatta in precedenza. Non ho trovato niente di recente, solo roba datata ed in questo campo anche un anno fa molta differenza.

Grazie ancora
 
nessuni che possa darmi un consiglio? Basta solo anche una lista di qualche modello, non chiedo molto.

Grazie in anticipo
 
so di essere petulante ma sono davvero disperato, please datemi una mano!!
 
Prova a dare un'occhiata alla nuova linea di Tv Sony. Oppure, in alternativa buttati sull'oled di Lg considerando il tuo budget così alto.
 
Grazie mille!!!
Ho dato un'occhiata all'Lg, peraltro non molto pubblicizzato direi neppure dagli addetti ma vabbè, la qualità mi sembra davvero ottima.. Certo non é 4k, ne varrà la pena?
 
Indietro
Alto Basso