• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manchester City - Juventus (Richiesta urgente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Ho fatto l'abbonamento ricaricabile per settembre da 42€, quello full, convinto di potermi vedere la Champion's League, ma sul canale della partita ho "Segnale Criptato".
È giusto? Che alternative ho? Si può acquistare in PPV?
 
La visione in ppv è riservata agli abbonamenti, quindi avendo fatto l'abbonamento dovresti rientrare.

Che diritti di visione hai?
 
Ma non si vedono neppure le altre partite!
Ma dai incredibile che forzino ad avere un abbonamento annuale per poter vedere la Champion's League.
 
anch'io ho un problema simile
in pratica ho problemi solo con il canale dove trasmettono la Juve (video nero e audio ok)
mentre non ho problemi con gli altri canali dove trasmettono la champions!

sono abbonato full

calcolate che ho chiamato anche l'assistenza mp ma non ho risolto nulla

help me
 
Lcn 370

Ma non è che non vedi i canali in HD perchè la tua tv non è compatibile?
 
Quindi ragazzi, scusate l'intromissione, io ho acquistato la cam con inclusa tessera a 99 euro, con inclusi a loro volta il Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO SERIE A 1 mese, considerando che la tessera e' prepagata, per vedere la Champions devo fare un'abbonamento?
 
Quindi ragazzi, scusate l'intromissione, io ho acquistato la cam con inclusa tessera a 99 euro, con inclusi a loro volta il Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO SERIE A 1 mese, considerando che la tessera e' prepagata, per vedere la Champions devo fare un'abbonamento?

Si devi fare l'abbonamento per vedere la Champions League. Benvenuto ;)
 
Grazie Tidus, un'ultima domanda (per oggi :lol:), il pacchetto sopracitato che e' incluso nell'acquisto della Cam + tessera, mi scade il 10/10/15, se domani acquisto l'abbonamento (Serie & doc + cinema + infinity + calcio & sport), da 26 euro, l'offerta va a farsi benedire? nel senso che l'abbonamento me la sostituisce?
Lo chiedo perche' ho un po di confusione in testa...in parole povere non so se mi conviene attivare l'abbonamento quando scadrà l'offerta oppure, pur di vedere la champions acquistarlo subito!?!?
 
Se attivi l'abbonamento sopra quella tessera perdi i restanti giorni di visione fino al 10/10. Se era un pacchetto prepagato potevi far scontare i giorni non usufruiti nell'abbonamento, ma la tessera inclusa nella Cam ha "valore zero".
 
Grazie, hai centrato il problema...e allora (nonostante il fortissimo richiamo di roma - barcellona), forse mi conviene aspettare che scada l'offerta e poi acquistare l'abbonamento....certo che e' un bel dilemma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso