• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio 49 euro che diventano 168 in fattura !!!

davide75

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
41
Salve a tutti ,
Sono stato contattato da un operatore sky che mi ha offerto i ticket calcio e cinema a 49 euro , fatti entrambi e ticevuto mail di conferma tutto bene fino alla fattura.. mi sono ritrovato 49 euro per il cinema e 168 per il calcio !! Il motivo dicono che si e sbagliato il loro operatore e non c e soluzione devo pagare.. cosa posso fare ? Siamo al limite della truffa ! Grazie
 
Salve a tutti ,
Sono stato contattato da un operatore sky che mi ha offerto i ticket calcio e cinema a 49 euro , fatti entrambi e ticevuto mail di conferma tutto bene fino alla fattura.. mi sono ritrovato 49 euro per il cinema e 168 per il calcio !! Il motivo dicono che si e sbagliato il loro operatore e non c e soluzione devo pagare.. cosa posso fare ? Siamo al limite della truffa ! Grazie

Oddio, truffa sarebbe se l'operatore aveva l'intenzione di "fregarti" offrendoti una cosa a un prezzo, convincerti e poi farti pagare di piu di quanto concordato parandosi il c..lo con cavilli vari... Mi sembra più l'ennesimo caso di un'assoluta ignoranza in merito al loro lavoro. Poi può anche essere come dici tu ed è una trufa vera e propria, magari gli operatori vengono "istruiti" su come fare queste cose, credo che non lo sapremo mai.... Non sono un avvocato ne un esperto, ma non avendo firmato niente non capisco come qualcuno possa obbligarti a pagare, come prova c'è solo la telefonata se per caso era registrata, e in quel caso sarebbe palese di come l'operatore abbia "sbagliato" quindi avresti comunque ragione.. O magari sono troppo ingenuo io.

Fossi in te (dopo esermi strappato i capelli per il nervoso), chiamerei il prima possibile sky, spiegare bene la situazione, se viene fuori che davvero non si può fare nulla, metterei in mezzo subito un asociazione consumatori cosi da tutelarti e cercare di risolvere la cosa nel modo piu pacifico possibile... Buona fortuna :)
 
Ma se ti è arrivata la mail di conferma sei apposto.
Gli mandi un email e gli alleghi la mail che hai ricevuto di conferma, ovviamente non devi assolutamente pagare, ci mancherebbe altro.
 
Ogni tanto capita...in pratica nn passa la promozione...e successo anche a me piu volte...chiama lo 02 7070...spiega la situazione...tranquillo che se hai già pagato ti storneranno l importo dalle prossime fatture
 
Ogni tanto capita...in pratica nn passa la promozione...e successo anche a me piu volte...chiama lo 02 7070...spiega la situazione...tranquillo che se hai già pagato ti storneranno l importo dalle prossime fatture

Buone notizie allora, dici che ti hanno detto che non c'è niente da fare quindi immagino già hai provato a chiamarli, richiama e spera di trovare un operatore che abbia voglia di lavorare, perché come minimo l'operatore con cui hai parlato per contestare il prezzo maggiorato, avrebbe dovuto aprire una pratica che sarebbe stata esaminata e per logica si risolverebbe a tuo favore. Insisti e richiama, o fai come suggerisce antotor e gli mandi l email di conferma, dovrebbero ritrovarsi con le "mani legate".

P.s. peccato comunque che (per un motivo o l'altro) non sia andata a buon fine perché era una buona promozione.,..
 
Indietro
Alto Basso