• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner Digiquest F777

Francio1977

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
22
Ciao a tutti,
devo decidere che ricevitore comprare e mi interessa molto questo digiquest linux based. Mi riportate qualche impressione sulla ricerca e sulla ricezione dei canali? Vorrei comprare un decoder con un tuner di alto livello, che sia in grado di agganciare quanti più canali possibili (installerò una motorizzata sul tetto, con ampia visibilità dei satelliti). Pensavo ad un C-Tech 4100 HD plus, che ha anche la funzione sat finder e può effettuare il blind scan con passo variabile. Che mi dite del confronto tra il digiquest f777 e questo C-Tech?
Grazie.
 
anche il dgq f777 ha il blind scan,ma solo chi possiede entrambi i decoder puo' rispondere al tuo quesito
 
Digiquest F777 come altri decoder recenti ha un tuner leggermente più sensibile del vecchio Clarke Tech 5000 HD, dell'Humax Tivùsat 5600 e dei vari decoder di Sky.
Il tuner si potrebbe paragonare a quello del Clarke Tech 3100 HD e quindi, molto probabilmente, a quello del Clarke 4100.
 
C'è qualcuno che con questo decoder e motorizzata, e possibilmente con gli ultimi setting potrebbe verificare se si vede Zimbo TV a 10° est?
La frequenza è: 10756 V SR 2480 FEC 7/8.
Controllate se avete già tutto comodo e configurato non state a fare un puntamento apposta per me. Vorrei solo escludere un limite di SR del Digiquest F777. Se no controllo poi io che non sia un problema di puntamento.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso