• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione su Premium Play dei canali calcio [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guggy83

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
25
Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare il post della discussione riferito al mio problema.
Sono abbonato premium da pochi giorni al pacchetto serie tv + calcio e sport a 26€ fino al 31 maggio con 2 mesi in omaggio del pacchetto cinema.
Nè ieri sera nè tutt'ora riesco ad accedere attraverso medium play col cellulare i-phone 5s e con un portatile samsung(entrambi i dispositivi registrati sul sito) ai canali tv del calcio (quindi ieri sera niente champions league). Mi dice sempre che "i contenuti non sono compresi nel mio abbonamento" (sul pc) oppure "Premium play è sempre incluso per tutti i clienti premium. Abbonati subito ecc..." (sul cellulare). Accedo tranquillamente ai canali live del cinema e delle serie tv ed anche ai 2 canali eurosport ed al resto del catalogo invece.
Qualcuno sa da che può dipendere il problema e come risolverlo?Grazie anticipatamente e scusate il disturbo.Buon pomeriggio!!
 
Ah!!!Ma perchè non dovrebbero esser comprese nell'abbonamento anche quelle di champions?Grazie mille!
 
Scusa avevo letto di fretta, si dovresti vedere la diretta live dei canali Calcio. Strano che vedi tutti gli altri canali tranne quelli. Hai ancora questo problema? I contenuti on demand di calcio li vedi?
 
Ciao, figurati!! :) Si purtroppo si, nessun canale calcio visibile sui vai dispositivi associati (cellulare pc ecc...)a telefono dopo un pò cade la linea e non riesco a parlare con un operatore...:-( che mi consigli di fare?Grazie mille.
 
La cosa strana è che vedi tutti gli altri canali, quindi Premium Play è abilitato. Hai associato la tessera del tuo abbonamento giusto? Da quando sei abbonato? Metodo di pagamento scelto? Hai provato a visualizzare un contenuto compreso nel pacchetto Calcio?
 
Con le tue parole mi hai fatto accendere la famosa "lampadina" :) Ho controllato le tessere associate e a premium play mi associava una mia vecchia tessera prepagata scaduta il 30 giugno 2012...l'ho rimossa, associato quella dell'abbonamento appena sottoscritto ed ho risolto.Grazie davvero.Sei sempre gentile e di aiuto!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso