• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

installazione parabola impianto singolo

mordecai75

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
5
Buonasera a tutti,
sono un abbonato sky dal Febbraio 2015. Vivo in un condominio con impianto centralizzato e fin dall'inizio ho avuto problemi di ricezione su alcuni canali del pacchetto (in pratica ho una ricezione scarsa o nulla su alcune frequenze). Decoder ultimo modello My Sky Hd Wi-fi 500 gb. Abbiamo verificato che il problema è dell'impianto e non del decoder pertanto d'accordo con il proprietario ho deciso di orientarmi su un impianto singolo per ovviare al problema. Se volessi far installare un impianto dual feed potrei usare il Decoder di Sky o dovrei cambiare decoder? e in questo caso quale mi consigliereste per poter ricevere i canali di entrambi i satelliti e vedere Sky?

Grazie,
Antonio
 
Il myskyhd funziona bene solo per Sky e ricezione da Hotbird. Già sullo stesso Hotbird non sintonizza tutti i canali, mentre su Astra non è proprio prevista la configurazione. Si poteva fare qualcosa in più sugli Skyhd con vecchio firmware per Astra ma su Hotbird erano anche peggio.

Per la ricezione di tutti i canali devi prendere un decoder HD di qualunque tipo, free to air, common interface, cas o Tivùsat. Ovviamente i canali di Sky si vedono solo sul myskyhd.
 
Indietro
Alto Basso