• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PremiumPlay - associazione dispositivi - Problema su Windows 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

debyale

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4
Buongiorno a tutti.
Con l'ultimo aggiornamento a Windows 10 ho avuto dei problemi, nel senso che ogni volta che tentavo di accedere con l'app mi chiedeva di associare il dispositivo.
Attualmente ho risolto, infatti non mi propone di associare il dispositivo ma, purtroppo, ho esaurito il numero di associazioni nell'anno con il risultato che ho associato un solo dispositivo.
Qualcuno sa se c'è un modo per chiedere un reset appunto perchè, da quello che ho letto, è stato un problems riconosciuto in Windows 10.
Ho provato ad inviare delle richieste tramite la pagina dedicata Facebook ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie a tutti.
 
Benvenuto

Purtroppo questo è un problema noto che ho già segnalato, vediamo se si riesce a trovare una soluzione
 
Buongiorno a tutti.
Con l'ultimo aggiornamento a Windows 10 ho avuto dei problemi, nel senso che ogni volta che tentavo di accedere con l'app mi chiedeva di associare il dispositivo.
Attualmente ho risolto, infatti non mi propone di associare il dispositivo ma, purtroppo, ho esaurito il numero di associazioni nell'anno con il risultato che ho associato un solo dispositivo.
Qualcuno sa se c'è un modo per chiedere un reset appunto perchè, da quello che ho letto, è stato un problems riconosciuto in Windows 10.
Ho provato ad inviare delle richieste tramite la pagina dedicata Facebook ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie a tutti.
Ciao! Io ho lo stesso identico problema con il mio PC ma su Windows 7. Posso chiederti come hai risolto? Tra l'altro sta cosa proprio non la capisco, con Sky Go non ci sono problemi... Grazie!
 
Ciao,anche io stesso problema,mi ritrovo con 3 dispositivi e due da associare ma il prossimo anno..una domanda,se chiamo il centro assistenza possono resettare? o risolvere il problema? Grazie ciao
 
Benvenuto

Purtroppo questo è ancora un grosso problema non ancora completamente risolto di conseguenza anche la richiesta di reset la vedo dura.
 
Scusate non so se sono nella sezione giusta, vorrei sapere quanti dispositivi si possono vedere contemporaneamente con premium play. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
1 dispositivo alla volta

se posso essere di aiuto a qualcuno quando vi chiede di associare un dispositivo gia associato non fatelo con win 10 anche da browser ci sono problemi io in un giorno non sapevo sta storia delle dieci associazioni mi sono finito ed ora ho solo il telefonino associato devo aspettare gennaio per associare il computer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso