• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV - Arriva il ticket mensile "Calcio"

artix

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
147
Offre a 19,99 euro al mese tutte le gare di serie A, serie B ed Europa League,

ma diretta gol è presente?
 
Offre a 19,99 euro al mese tutte le gare di serie A, serie B ed Europa League,

ma diretta gol è presente?
No
fonte: utente su facebook che aveva chiesto all'assistenza e altri utenti del forum che hanno scritto nelle altre discussioni di questa sezione
 
L'offerta, a mio avviso, è buona. Speriamo che in futuro esca qualche promozione così come avviene per Cinema e Intrattenimento...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
L'offerta, a mio avviso, è buona. Speriamo che in futuro esca qualche promozione così come avviene per Cinema e Intrattenimento...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima offerta, però a me diretta gol piaceva, soprattutto quando non gioca la mia squadra....:eusa_wall:
Magari in futuro metteranno anche quella.
 
Infatti è un peccato che non ci sia diretta gol.. era il canale che mi interessava di più. Ma perchè si devono fare sempre le cose a metà? :eusa_wall:

Aspetto una conferma da chi ha già attivato il ticket, grazie :)
 
Perché il core business é il satellite pay in abbonamento. Mi pare ovvio. Ogni altra forma servirá sempre e solo per invogliare a fare quello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Comunque un'ottima offerta. Penso proprio che poi la attivero' sostituendo le prepagate mediaset premium con cui ormai si vede praticamente solo la serie a (e nemmeno tutta).
 
Quando mi regalarono la ps3, mi diedero anche una confezione con all'interno un codice che mi permette di immettere 20 euro sull'account della ps3.
Non so perché non l'ho mai usato, anche perché la uso pochissimo... quasi mai.
Potrei comprarci questo ticket con quei 20 euro?
Grazie in anticipo per la risposta
 
Quando mi regalarono la ps3, mi diedero anche una confezione con all'interno un codice che mi permette di immettere 20 euro sull'account della ps3.
Non so perché non l'ho mai usato, anche perché la uso pochissimo... quasi mai.
Potrei comprarci questo ticket con quei 20 euro?
Grazie in anticipo per la risposta

Direi proprio di no, perchè i ticket Skyonline si acquistano solamente tramite il loro sito e tramite carta di credito o saldo Paypal.
 
In effetti, poi non so come e quali soldi sarebbero potuti arrivare a sky in questo modo :laughing7:
Potevo arrivarci anche da solo
Comunque, grazie
 
Indietro
Alto Basso