• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV - Arriva il ticket mensile "Calcio"

Adesso ho letto una risposta sulla pagina facebook dove dicono che a causa di diritti televisivi non possono mettere diretta gol nel pacchetto. Ma la serie A non ce l'hanno tutta loro? Ho letto anche che premium online offre direttagol. C'è mezzo mondo che si sta lamentando che manca questo canale e quindi non vogliono attivare il ticket; se davvero possono aggiungere DG non capisco perchè non lo fanno..

Nel caso decidessi comunque di acquistare il ticket, posso fare zapping tra una partita e l'altra tranquillamente?
 
Adesso ho letto una risposta sulla pagina facebook dove dicono che a causa di diritti televisivi non possono mettere diretta gol nel pacchetto. Ma la serie A non ce l'hanno tutta loro? Ho letto anche che premium online offre direttagol. C'è mezzo mondo che si sta lamentando che manca questo canale e quindi non vogliono attivare il ticket; se davvero possono aggiungere DG non capisco perchè non lo fanno..

Nel caso decidessi comunque di acquistare il ticket, posso fare zapping tra una partita e l'altra tranquillamente?

Se vogliono la fanno vedere Diretta Gol.
 
Ultima modifica:
Mmmm può anche essere che l'esclusiva per internet (per questo tipo di programma) ce l'abbia Premium.
Bisogna vedere cosa contenevano i pacchetti dei diritti della serie A acquistati dalle 2 paytv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmmm può anche essere che l'esclusiva per internet (per questo tipo di programma) ce l'abbia Premium.
Bisogna vedere cosa contenevano i pacchetti dei diritti della serie A acquistati dalle 2 paytv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, per quello che ricordo io del bando (purtroppo non più disponibile sul sito della lega serie a) la differenza tra i pacchetti A e B è relativa solo al fatto di non poter trasmettere le partite sul DTT (con il primo) e sul satellite (con il secondo), non a caso sia Premium Online che Sky Online possono entrambe trasmettere online le partite con in campo almeno una tra Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa.
Se poi nell'accordo non previsto dal bando (almeno io non ricordo ci fosse) per la questione della scelta libera delle 8 squadre da parte di PM ci hanno messo anche il fatto che Sky sulle piattarme OTT non potesse trasmettere diretta goal, non so dirti.
Per come la penso io, ritengo sia solo una scelta commerciale volta a farti abbonare al sat, non una reale impossibilità di trasmissione causa mancanza di diritti.
 
Per chi ce l'ha, per durata di 30 giorni si intendono proprio 30 giorni di calendario? Un mese? Ad esempio se dovessi attivarlo oggi quando scadrebbe?

30 giorni di calendario. Se lo attivi oggi dovrebbe scadere il 17 marzo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
In pratica attivando il ticket domani si avranno andata e ritorno di sedicesimi e ottavi di europa league, oltre al resto della roba ovviamente.

Anche avendo già altro per la Seria A (io ho premium con A e champions) piuttosto che comprarsi partite singole tanto vale fare quello.
 
In pratica attivando il ticket domani si avranno andata e ritorno di sedicesimi e ottavi di europa league, oltre al resto della roba ovviamente.

Anche avendo già altro per la Seria A (io ho premium con A e champions) piuttosto che comprarsi partite singole tanto vale fare quello.
E' proprio il ragionamento che ho fatto io ;) Infatti domani provvederò.
 
comunque per il ragionamento su diretta gol è sicuramente una loro volontà, infatti non offrono neanche quella della B, e lì non hanno certo problemi di diritti (peccato perché sarebbe molto interessante per il tifoso neutrale, sicuramente più delle dirette singole). Comunque io ho attivato un mese per provarlo e devo dire che funziona davvero molto bene, con una qualità video eccezionale e senza blocchi di alcun tipo (uso lo Sky box). Se il prossimo anno ci sarà il Lecce in B (speriamo!) e l'Inter in Europa League (speriamo di no!), penso di utilizzare stabilmente questo ticket, non credo ci sia una soluzione altrettanto economica nè con la parabola nè con Tim Sky per avere entrambe le competizioni
 
Io ho fatto il ticket un'oretta fa e la schermata mi dice che la visione durerà fino al 17 marzo...ma non era di 30 giorni il ticket? Non dovrebbe durare fino al 18 marzo? Comunque il giorno designato come termine del pacchetto è compreso giusto?
 
Posso abbonarmi soltanto per due mesi,cioè fino alla fine del campionato di calcio serie A,cioè il 15 maggio 2016 a euro 19,99 mensili,pagando in unica soluzione i due mesi utilizzabili?.
 
Posso abbonarmi soltanto per due mesi,cioè fino alla fine del campionato di calcio serie A,cioè il 15 maggio 2016 a euro 19,99 mensili,pagando in unica soluzione i due mesi utilizzabili?.

No. Mese per mese. Puoi abbonarti quando vuoi e per quanto vuoi, il ticket dura 30 gg dal momento della sotttoscrizione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Buongiorno a tutti!
Segnalo un'ulteriore novità che mai nessuno mi è parso aver segnalato.
Ieri sera ho effettuato l'accesso al servizio dopo molto tempo (non avevo pacchetti attivi da un bel po) poiché volevo acquistate Napoli Villareal a 9,99€.
Una volta cliccato sul banner per procedere all'acquisto, mi si palesa un messaggio in cui c'è scritto che poiché non ho né cinema né intrattenimento attivo per acquistare la partita devo obbligatoriamente sottoscrivere uno dei due pacchetti oppure il pack calcio a 19.90€.
Per vedere la partita (non avevo modo di organizzarmi diversamente) ho sborsato 20€ per l'acquisto del pack calcio per 30 giorni...
A qualcun altro è mai successa una cosa del genere?
Ma non si usa inviare in questo caso una comunicazione per avvisare il cliente che le condizioni di utilizzo del servizio sono cambiate?
 
A mio avviso non è necessario inviare nulla, essendo un servizio non in abbonamento. Ma resta il fatto che... no, mi pare nessuno lo abbia fatto notare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti!
Segnalo un'ulteriore novità che mai nessuno mi è parso aver segnalato.
Ieri sera ho effettuato l'accesso al servizio dopo molto tempo (non avevo pacchetti attivi da un bel po) poiché volevo acquistate Napoli Villareal a 9,99€.
Una volta cliccato sul banner per procedere all'acquisto, mi si palesa un messaggio in cui c'è scritto che poiché non ho né cinema né intrattenimento attivo per acquistare la partita devo obbligatoriamente sottoscrivere uno dei due pacchetti oppure il pack calcio a 19.90€.
Per vedere la partita (non avevo modo di organizzarmi diversamente) ho sborsato 20€ per l'acquisto del pack calcio per 30 giorni...
A qualcun altro è mai successa una cosa del genere?
Ma non si usa inviare in questo caso una comunicazione per avvisare il cliente che le condizioni di utilizzo del servizio sono cambiate?

Questa mi giunge assolutamente nuova. Quindi se non hai un pack attivo non puoi acquistare la singola partita a 9,99? Mah, alla faccia della maggiore flessibilità e varietà di opzioni tanto richiesta...
Cmq, non trattandosi di un abbonamento vero e proprio ma di un servizio strutturato a ticket mensili, che puoi attivare e disattivare quando vuoi, non sono tenuti ad avvisare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Buongiorno a tutti!
Segnalo un'ulteriore novità che mai nessuno mi è parso aver segnalato.
Ieri sera ho effettuato l'accesso al servizio dopo molto tempo (non avevo pacchetti attivi da un bel po) poiché volevo acquistate Napoli Villareal a 9,99€.
Una volta cliccato sul banner per procedere all'acquisto, mi si palesa un messaggio in cui c'è scritto che poiché non ho né cinema né intrattenimento attivo per acquistare la partita devo obbligatoriamente sottoscrivere uno dei due pacchetti oppure il pack calcio a 19.90€.
Per vedere la partita (non avevo modo di organizzarmi diversamente) ho sborsato 20€ per l'acquisto del pack calcio per 30 giorni...
A qualcun altro è mai successa una cosa del genere?
Ma non si usa inviare in questo caso una comunicazione per avvisare il cliente che le condizioni di utilizzo del servizio sono cambiate?

si danno la zappa sui piedi
stanno cambiando la loro politica commerciale
 
Ciao. Col ticket calcio si vede anche il pre e post partita? Mi sembra che che con le partite singole sia così ma col ticket calcio non so. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso