• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era meglio commentare Sky vs Mediaset Vs Tivusat (che comunque erano legati all'oscuramento ecc ecc) :D
Ora si sta andando non OT ma di più :D

Stasera c'è la MotoGP su TV8, chissà se sarà a tendine aperte o chiuse :icon_rolleyes:
 
Esatto, la discussione dovrebbe parlare d'altro. Mi raccomando di tornare in tema, ragazzi :)
 
Ma figurati se 20 anni fa si poteva pensare di usare solo il sat, suvvia non scherziamo e non andiamo OT.
... ma perché bisogna appiattire i discorsi così a bianco o nero? Meno male che ho scritto "La piattaforma principale sui cui via via indirizzarsi e concentrarsi, doveva essere il sat"


Vuol dire che se si cominciava 20 anni e passa anni fa come si STAVA facendo , oggi non saremmo ridotti così.

Ho capito OT, però almeno si cancellino le eresie...
 
Sulla guida Tivùsat non c'è la tiritera che la gara di domani è visibile solo in dtt e su Sky.
 
Per favore non fate chiudere anche questo 3d, dopo quello della Champions sui canali satellitari. Discutete senza litigare e motivando le proprie opinioni, grazie.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Infatti io sinceramente non ho ancora capito le argomentazioni di GG. Non lo dico per provocare... non sono d'accordo con nessuna delle sue posizioni. Ma se argomentate a dovere, e a prova di scemo che sono io, sono disposto a cambiare idea

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Era meglio commentare Sky vs Mediaset Vs Tivusat (che comunque erano legati all'oscuramento ecc ecc) :D
Ora si sta andando non OT ma di più :D

Stasera c'è la MotoGP su TV8, chissà se sarà a tendine aperte o chiuse :icon_rolleyes:


Infatti la discussione chiude, visto che non ha più senso.
 
08/05/2016:

Starts: 08/05/2016 10:50:00
EIT Source: n/a
Name: Moto3 Gara: GP Francia
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD. In diretta, da Le Mans - Gran Premio Monster Energy di Francia. Quinto appuntamento del mondiale 2016. Da Le Mans, Francia, la gara della Mot3. In pole position Antonelli, in prima fila anche Binder e Canet. In seconda fila Navarro, Fenati e Bulega. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event

---------------------------------------------
Starts: 08/05/2016 11:45:00
EIT Source: n/a
Name: Studio MotoGP
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD. In diretta - In studio Davide Camicioli e i suoi ospiti Marco Lucchinelli, Giacomo Agostini e Loris Reggiani per i commenti della giornata. Nn perdete tutti gli approfondimenti, le immagini esclusive e le curiosita' della nuova stagione di Motomondiale 2016.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event

---------------------------------------------
Starts: 08/05/2016 12:10:00
EIT Source: n/a
Name: Moto2 Gara: GP Francia
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD. In diretta, da Le Mans - Gran Premio Monster Energy di Francia. Quinto appuntamento del mondiale 2016. Da Le Mans, Francia, la gara della Mot2. In prima fila Luthi, Rins e Baldassarri. Commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event

---------------------------------------------
Starts: 08/05/2016 13:05:00
EIT Source: n/a
Name: Studio MotoGP
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD. In diretta - In studio Davide Camicioli e i suoi ospiti Marco Lucchinelli, Giacomo Agostini e Loris Reggiani per i commenti della giornata. Nn perdete tutti gli approfondimenti, le immagini esclusive e le curiosita' della nuova stagione di Motomondiale 2016.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event

---------------------------------------------
Starts: 08/05/2016 13:50:00
EIT Source: n/a
Name: MotoGP Gara: GP Francia
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD. In diretta, da Le Mans - Gran Premio Monster Energy di Francia. Quinto appuntamento del mondiale 2016. Da Le Mans, Francia, la gara della MotGP. In prima fila Lorenzo, Marquez e Iannone. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.
Description Source: DVB Short Event DVB Extended Event

:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso