Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Qviart Combo: nuovo fw ufficiale e Prometheus

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho notato un altro difetto, che alle volte il flusso video, per qualche secondo procede come a rallentatore, e poi si sistema da solo, questo lo fa sia nei canali HD che SD, ed inoltre con firmware Prometheus 1.12 e 1.14.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Utente Utente Visualizza Messaggio
    Ho notato un altro difetto, che alle volte il flusso video, per qualche secondo procede come a rallentatore, e poi si sistema da solo, questo lo fa sia nei canali HD che SD, ed inoltre con firmware Prometheus 1.12 e 1.14.
    Si, notato anch'io, l'immagine va a scatti per diversi secondi
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum New User L'avatar di giobattas

Predefinito

Ciao , come si fa a tornare indietro al firm 1.12 senza fare danni , ho notato che a mettere la lista IPTV quando si spegne il decoder si smemorizza e bisogna riaggiornarla è normale o è un problema del mio decoder .
    Saluti da Tenerife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giobattas Visualizza Messaggio
    Ciao , come si fa a tornare indietro al firm 1.12 senza fare danni , ho notato che a mettere la lista IPTV quando si spegne il decoder si smemorizza e bisogna riaggiornarla è normale o è un problema del mio decoder .
    Saluti da Tenerife
    Per il firmware basta che lo metti in una chiavetta e aggiorni il decoder attraverso l'apposito menu... Per le liste IPTV mi sa che è un problema di tutti i firmware al momento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Ciao
    Che versione del decoder hai ?
    Riscontri per caso problemi di riavvii, audio e video non sincronozzati ?
    Ho la prima versione.
    Al momento nessun riavvio, però se sto guardando un file registrato e residente nel pc che ho in rete, quando vado a premere il tasto fav del telecomando per portarmi in un punto preciso del video il dec si blocca. Col precedente fw questo non succedeva.
    E' anche vero che il fw 1.14 mi legge gli .mkv, mentre il fw 1.12 non me li leggeva.

Predefinito

Per tornare ad un fw precedente bisogna prima rinominarlo in "rom" mantenendo l'estensione .bin (rom.bin)
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Per chi volesse installare l'ultimo fw ufficiale il 12 febbraio è uscito la versione 7.00
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Per tornare ad un fw precedente bisogna prima rinominarlo in "rom" mantenendo l'estensione .bin (rom.bin)
    Ti riferisci al "ripristino di emergenza" accendendo il decoder con l'interruttore posteriore, mentre si tiene premuto tasti power sul frontalino, giusto?
    Leggevo su un sito estero, che è possibile fare il downgrade installando direttamente il firmware preferito direttamente dal menu della USB, senza passare dal ripristino con la rom.bin.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raboso Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al "ripristino di emergenza" accendendo il decoder con l'interruttore posteriore, mentre si tiene premuto tasti power sul frontalino, giusto?
    Leggevo su un sito estero, che è possibile fare il downgrade installando direttamente il firmware preferito direttamente dal menu della USB, senza passare dal ripristino con la rom.bin.
    Si esatto
    Forse avranno eliminato questa procedura con gli ultimi fw ?
    Qualità ricezione

Digital-Forum Senior Master L'avatar di wander

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-dan87 Visualizza Messaggio
    Salve. A me Prometheus non dà luce a nessun canale italiano su Hotbird. è un problema solo mio o è cambiato qualcosa? (finora non avevo usato prometheus con Hotbird, solo con Astra e ha sempre funzionato con i canali spagnoli)
    te possino bannaaaaaa!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato