• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: Prima ti prendo i soldi e poi sono fatti tuoi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TixSoul

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2006
Messaggi
4
Ho un problema, che tra l'altro penso non sia solo mio.
Ricevitore Philips 46100/00 aggiornato alla 'v1138_8'. Tutto è configurato e funziona perfettamente...Tranne l'acquisto dei programmi in PayPerView!
Sul sito Mediaset le info di compatibilità in merito all'ultima versione di software aggiornato sono perfette...Ma al momento della conferma dell'acquisto di un qualsiasi evento compare il messaggio 'Errore sconosciuto' ed il relativo canale si blocca.
Non parliamo di chiamare il call center...attesa...attesa...e poi 'Gli operatori sono occupati riprovi più tardi'....Ma chi gestisce il customer care Topo Gigio???
Ho letto qui sul forum che le nuove smart card necessitano della versione software 'v1138_8_1', che NON E' ANCORA DISPONIBILE!!!
Perdonate il mio sfogo...Ma i miei 30 euro qualcuno li ha già intascati...E per quello non hanno certo detto aspettate a prendere la nuova smart card o quantomeno verificate che il software sia compatibile...Beh che dire...Stando al loro sito lo è...MA NON VA UN BENEMERITO CAVOLO!!!!!!!
Perchè dobbiamo sempre tollerare il fatto di essere considerati solo dei salvadanai da spremere??? Come è possibile che Mediaset offra un assistenza e delle informazioni così lacunose??? La mia pazienza è, diciamo, quasi finita! Se qualcuno è in grado di darmi una mano...Grazie in anticipo...

Shit happens...and also miracles...but they never come together!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso