• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fw Jepssen Mediabox HD M-3

buona notizia, quella cattiva è che quel firmware da molti problemi di freeze su tutti i canali a chiunque lo abbia installato; sarebbe utile avere anche i files del firmware originale in modo da poterlo ripristinare (unico rimedio ai continui freeze)
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo media box. Per quello che ci devo fare io funziona più che bene, l'unico problema è che youtube non ne vuole sapere di funzionare. Una volta aperta l'applicazione non riesco a vedere nessun video e non ne trova nemmeno uno. Tutte le altre app funzionano.
Ho collegato l'apparecchio al router tramite cavo ethernet e la connessione funziona (web browser e dlna senza problemi).
È un problema mio o lo fa anche a voi? Devo configurare qualcosa o eventualmente aspettare un firmware nuovo?
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo media box. Per quello che ci devo fare io funziona più che bene, l'unico problema è che youtube non ne vuole sapere di funzionare. Una volta aperta l'applicazione non riesco a vedere nessun video e non ne trova nemmeno uno. Tutte le altre app funzionano.
Ho collegato l'apparecchio al router tramite cavo ethernet e la connessione funziona (web browser e dlna senza problemi).
È un problema mio o lo fa anche a voi? Devo configurare qualcosa o eventualmente aspettare un firmware nuovo?

Con il nuovo fix..uscirà oggi, youtube è ok
 
Grazie per la risposta! Ma il firmware che uscirà oggi è ufficiale oppure una versione non ufficiale (una mod insomma)?
 
vorrei anchio comprare il mediabox hd 3 volevo chiedere a qualche amico che ce la se il video e buono e se
legge con fw della casa se legge tv sat , o bisogna caricare Sf , dove lo trovo ?
 
Salve, sono nuovo del forum. Ho contattato i tecnici Jepssen per problemi legati alla installazione canali sat per mediabox hd md 3 con impianto scr. Mi hanno risposto che proprio oggi e uscito il nuovo firmware da installare perquesto tipo di impianto.. Vi risulta? qualcuno lo ha installato già con impianto scr? Grazie per una risposta
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto, ho acquistato un mediabob HD m-3 e vorrei utilizzarlo con tivu sat ho gia la card attiva ma se la inserisco nel mediabox non decripta i canali, da considerare che il decoder ha il suo software originale, potete aiutarmi?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto, ho acquistato un mediabob HD m-3 e vorrei utilizzarlo con tivu sat ho gia la card attiva ma se la inserisco nel mediabox non decripta i canali, da considerare che il decoder ha il suo software originale, potete aiutarmi?

Grazie
Da una ricerca in rete va caricato un firmware per far leggere le card tvsat e mp .... ma attendi conferme da chi ha lo stesso decoder.
 
Da una ricerca in rete va caricato un firmware per far leggere le card tvsat e mp .... ma attendi conferme da chi ha lo stesso decoder.

Ok Ti rigrazio spero solo che qualcuno mi risponda, lunico dubbio che mi viene adesso è che la card funzionante che io ho non è una card HD ma quella normale...

grazie comunque
 
Buongiorno a tutti i membri,Ho un decoder M3 HD ma grazie a il firmware inviatomi .......il decoder si è bloccato continua a darmi load bot errore 04 non so come sbloccarlo qualcuno mi può aiutare grazie linus2006
 
Benvenuto

Mi dispiace devi chiedere a chi ti ha dato il fw, qui non trattiamo quelle cose ;)

Cerca su youtube quella frase che ti ho cancellato, trovi un filmato.
 
scusate ho messo la scheda tvsat oro nel mio m3 ...non funziona cosa devo fare
 
Indietro
Alto Basso