• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio pagamento Sky

giolletti

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
1
Sono abbonato a Sky con la modalità di pagamento RID, se soltanto per questo mese volessi pagare la mia fattura recandomi ad un punto Sisal abilitato con il mio codice cliente senza però cambiare modalità di pagamento è possibile? Oppure prima della scadenza mi verrebbe comunque prelevato l'importo della fattura dal conto corrente nonostante questa dovrebbe risultare saldata al momento del mio pagamento al punto Sisal?
 
Sono abbonato a Sky con la modalità di pagamento RID, se soltanto per questo mese volessi pagare la mia fattura recandomi ad un punto Sisal abilitato con il mio codice cliente senza però cambiare modalità di pagamento è possibile? Oppure prima della scadenza mi verrebbe comunque prelevato l'importo della fattura dal conto corrente nonostante questa dovrebbe risultare saldata al momento del mio pagamento al punto Sisal?

Ti posso rispondere solo per mia esperienza personale, quando ho cambiato metodo di pagamento, da postepay a addebito su iban con RID, una volta fatta la variazione, l'operatore mi disse che per sicurezza quel mese in cui ho effettuato la modalità di pagamento, era meglio pagarlo tramite sisal appunto (metti caso il rid poi non sarebbe stato autorizzato o qualcosa non andava, almeno io intanto avevo pagato e non mi oscuravano), e alla fine del mese, i soldi vengono adebbitati sul conto corrente il giorno della scadenza della fattura, non mi è stato prelevato niente perchè avevo appunto già pagato con sisal, e il RID risultava autorizzato già il giorno stesso in cui ho effettuato il cambio.

Spero di esserti stato utile, ma ti ricordo che questo è quello che è sucesso a me. :)
 
Indietro
Alto Basso