• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nexus 5X - Nexus 6P (Oreo 8.1)

Appena arrivata stamattina sul mio Nexus 6P
la versione Beta Android 7.1.2 (NPG05F) da 1.293,1 MB

Leggendo qua e là non dovrebbe cambiare molto
ma dalle dimensioni del file non si direbbe!
 
ieri si era parlato di diversi problemi riguardo all'installazione di android 8.0

su Nexus 5X non partiva l’installazione

sui Pixel viene invece trovato un aggiornamento da 900 MB ma non parte la procedura di installazione

problemi pure col 6P , dove vi erano problemi col numero di versione
:eusa_think:
aspetto che mi arriva e vedo...
 
Ciao, ho appena acquistato via Amazon un LG Nexus 5X rigenerato con sistema operatico Noutgat 7.1.2 e purtroppo nonostante le ottime prestazioni e la fotocamera che trovo meglio che in altri modelli, ha un problema; improvvisi spegnimenti e riavvi e qualche loopboot. Provando ad aggiornare il sistema mi ha solo trovato la patch di sicurezza del 4 Agosto 2017. Spero sia questione di software e che con il prossimo aggiornamento di sistema si risolva e che no siano problemi hardware di alcuni esemplari del modello. Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
non credo proprio risolverai con l'arrivo di android 8.0 :(
questa problematica secondo me dipende da problematiche hardware....;)
rigenerato in che senso?? io non comprerei mai smartphone non nuovi....il mio nexus 5x in 18 mesi mai spento da solo

spero però che io mi sbagli e risolva
 
Speriamo bene; infatti la maggior parte di chi ha avuto questo problema ha dovuto sosituire la motherboard all'Assistenza e propbabilmente come costo non converrà molto. Mi auguro anch'io che sia software.
 
Indietro
Alto Basso