• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv telefunken mod. Te 19880x n4

mario

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Buonasera a tutti.
Ho vari problemi con la mia TV. Tutte le notti alle 3 :mad:si accende da sola, stessa cosa succede alle 9 del mattino, in più spesso la spia di stand-by lampeggia quando è spenta e quando devo accenderla spesso non lo fa al primo colpo ma ci vuole un po'. Stamattina su consiglio di Ercolino ho resettato le impostazioni ripartendo come fosse la prima installazione ed è sorto un altro problema: quando la TV ha effettuato la scansione automatica dei canali sono spariti letteralmente Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Anche se li digito, il telecomando si programma automaticamente su Rai 3 o La 7. AIUTATEMI:sad::sad::sad::sad: che devo fare?
 
Prova a fare una scansione manuale sul ch 49 per vedere se li trova e sintonizza.

Da quello che intuisco la tv potrebbe avere problemi a sintonizzare più di 200 canali (è un problema comune che avevano diverse tv più vecchiotte) e quindi tutti gli altri non li memorizza, nel caso cancella alcuni canali e sintonizza manualmente solo i Mux che ti interessano con i canali

http://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-16-09-15


Indica anche di dove sei esattamente
 
ok risolto il problema dei canali mediaset. Per l'altra situazione devo aspettare le tre di stanotte sperando che non si accende più
Grazie mille dell'aiuto
 
Nulla da fare la Tv questa notte e stamattina si è riaccesa da sola:crybaby2:
 
Mah molto strano.

Hai verificato nel menù della tv se ci sono attivi gli aggioramenti automatici dei canali e del software?

Disattivali
 
Indietro
Alto Basso