• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Calcio Estero su Sky e Fox: quantità o qualità?

Calcio estero su Sky e Fox: preferisci la qualità o la quantità?

  • Preferisco più partite anche in SD e senza commento in italiano

    Voti: 31 52,5%
  • Preferisco meno partite ma in HD e con commento in italiano

    Voti: 16 27,1%
  • Per me è indifferente

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera mi pare ci fosse un evento di Liga...
Ma comunque non c'entra col discorso degli sd.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Posso dirvi una cosa: a quelli che si lamentano, faccio i miei più vivi complimenti perché ci vuole veramente un bel coraggio per lamentarsi dell'offerta calcistica di sky.
 
Ieri una partita di Liga....a me non da nessun fastidio, solo che non noto questa differenza Sky/Fox, io vedo tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox. Forse hai ragione tu che c'è una divisione ma io non la vedo. Tutto qui

Ma sei sicuro che la partita di Liga a cui fai riferimento (sabato alle 18:15) sia un evento "di proprietà" di Fox Sports ? :eusa_whistle:

E poi ci sono degli eventi Fox su canali Sky ma io non ho mai visto eventi Sky su canali Fox, o mi sbaglio? ;)
 
Error. WSB di Sky andarono su Fox per mancanza di spazio

Stavamo parlando della "nuova integrazione tra i palinsesti di Sky e Fox" operativa da Agosto :) visto che è stato detto che è "tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox" ;) ho ribadito che eventi Sky su canali Fox non ne vanno e che la Liga che va su Sky Sport il sabato alle 18:15 non è evento Fox ;)
 
Stavamo parlando della "nuova integrazione tra i palinsesti di Sky e Fox" operativa da Agosto :) visto che è stato detto che è "tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox" ;) ho ribadito che eventi Sky su canali Fox non ne vanno e che la Liga che va su Sky Sport il sabato alle 18:15 non è evento Fox ;)

In effetti ho notato settimana scorsa che la partita commentata da Trevisani (Real - Malaga) non esponeva il logo di Fox e mi sembrava strana la cosa. C'è stata una subcessione di diritti tra Fox e Sky? Quando non viene esposto il logo Fox quindi l'evento è di Sky, giusto?
 
Io vorrei scegliere l'opzione:

Preferisco più partite e tutte in HD

Sia chiaro, non che ora ci siano poche partite eh.

Ma sacrificare una partita di Premier o un'altra partita su un canale SD per vedere diretta gol Bundes sui canali HD non mi va giù. Quindi, preferisco avere tutte le partite in HD e non sacrificarne nessuna sui canali SD o non trasmetterla proprio.
 
Preferisco più partite e tutte in HD


Ma sacrificare una partita di Premier o un'altra partita su un canale SD per vedere diretta gol Bundes sui canali HD non mi va giù. Quindi, preferisco avere tutte le partite in HD e non sacrificarne nessuna sui canali SD o non trasmetterla proprio.
Per la serie "botte piena e moglie ubriaca":evil5::eusa_whistle:
 
Non sono una fanatico del calcio estero quindi ero in dubbio tra la seconda e la terza, poi ho votato per Preferisco meno partite ma in HD e con commento in italiano a favore della qualità, mi riferisco all'HD mentre per il commento non è un grosso problema se in inglese o altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso