• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Power 2 - Dal 22/09/2015 su AXN HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Nella seconda stagione Ghost si giocherà il tutto per tutto nel traffico di droga per poter salvare le sorti del proprio night-club. Ma i suoi problemi lavorativi sembrano scomparire in confronto alle sempre più intricate vicende amorose....

Discussione della prima stagione (link)

Serie rinnovata per una terza stagione. La seconda comprende 10 episodi.

Dal 22 settembre, ogni martedì alle 21.10 su

1t4ox0.png


30jqlfq.jpg
 
Certo non è niente di nuovo ma, secondo me, e' un po' sottovalutata dai seriofili, in realtà, non è male affatto....
 
Io la sto vedendo e piace molto anche a me. Poi come faccia Jamie con quello schianto di moglie a tradirla con quella cosa secca messicana proprio non lo so :D
 
Stasera gran finale di stagione!! Ma è stata già programmata una terza stagione?
 
Cavolo che finale, han messo moltissima carne a cuocere per la terza stagione. Forse anche troppa a mio avviso. Immagino già una terza stagione con tutti contro tutti :D
 
Quindi anche Kanan non è morto alla fine?? Assurdo.. Troppa finzione.
 
Vedo che non é seguita da molti questa serie. Peccato!

Comunque per la cronaca, la premiere della terza stagione parte con il botto negli USA! :)
 
Lo seguo alla grande! Bellissima serie.. attendo con ansia la terza e ultima serie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
Lo seguo alla grande! Bellissima serie.. attendo con ansia la terza e ultima serie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

la terza stagione (in arrivo a settembre su AXN, a quanto si sa) non sarà l'ultima...come hanno scritto nel thread generico sulle serie di sky, a sorpresa, è già stato deciso un rinnovo per una quarta e addirittura una quinta stagione...;)
 
Ottimo.. legal or illegal :) ghost vive

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso