• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il peggior giorno della settimana e perché?

Qual è il peggior giorno della settimana?

  • Lunedì

    Voti: 14 45,2%
  • Martedì

    Voti: 6 19,4%
  • Mercoledì

    Voti: 2 6,5%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

    Voti: 1 3,2%
  • Sabato

    Voti: 2 6,5%
  • Domenica

    Voti: 6 19,4%

  • Votanti
    31
Io intervengo nel thread ma non voto, perché non c'è un giorno a prescindere più brutto IMHO...credo molto dipenda anche dall'età, dalla condizione personale o familiare o lavorativa ecc...attualmente sono propenso a vedere con meno piacere il weekend in genere, c'è troppa aria di smobilitazione :D
 
Per me è il Martedi, perché la settimana è iniziata da 1 giorno ed è ancora lunga.
Quoto...
Il lunedì può essere ancora un'estensione, seppur magari solo nella mente, della domenica :D... che si esaurisce il martedì mattina... per cui Martedì è proprio inizio settimana al netto di echi fine-settimanali.
 
Esattamente!


Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)
 
Io intervengo nel thread ma non voto, perché non c'è un giorno a prescindere più brutto IMHO...credo molto dipenda anche dall'età, dalla condizione personale o familiare o lavorativa ecc..
Quoto. A volte anche la domenica pomeriggio, per me, è dura, nonostante sia un giorno "sportivo".
 
Adesso ho assimilato ma diciamo la Domenica perchè mi ricordo che quando andavo a scuola o che facevo un lavoro che non mi piaceva, la Domenica pensavo al Lunedì. Tra i due giorni era poi meglio il Lunedì che la Domenica che pensavo al Lunedì. :D
 
La domenica pomeriggio perché c'è il pensiero della nuova settimana che sta per arrivare.

Il lunedi perché c'è la rabbia che il Week-End è appena finito.

Il martedi, perché fondamentalmente il lunedì passa bene, mentre al martedi ti accorgi che sei veramente solo all'inizio della settimana.

Il mercoledi perché è insipido...

Il giovedì perché hai l'illusione che la settimana stia per finire, in realtà davanti hai il peggior giorno della settimana.

Il venerdi mattina e pomeriggio, perché sei contento che la settimana lavorativa sta per finire, di conseguenza sei così poco concentrato che non ti passa mai.

Il venerdi sera perché è troppo breve.

Il sabato perché è troppo bello.

E di nuovo la domenica perché è talmente ricca di eventi sportivi che non riesco a stargli dietro...
 
Ho votato "Lunedì", come il peggior giorno della settimana perchè è l'inizio di una nuova settimana che è sempre piena di impegni da affrontare.
 
Nel caso mio non c'è un giorno preciso, dipende dai periodi dell'anno.
A volte è la domenica pomeriggio a darmi senso di tristezza, durante l'autunno e l'inverno soprattutto.
 
Il peggior giorno in assoluto, per me, è senza dubbio il lunedì. Considerando che la "prospettiva" lavorativa è sicuramente decisiva, poiché è la giornata che faccio quasi sempre straordinari, in generale iniziare la settimana dopo tanto riposo tra un sabato e la domenica è un trauma assoluto. Non voto gli ultimi due giorni citati, perché fra il riposo, il divertimento ma soprattutto per le giornate calcistiche vi è solo positività ;) :D
 
La domenica prima di andare a letto

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Indietro
Alto Basso