• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Qual è il peggior giorno della settimana e perché?

Qual è il peggior giorno della settimana?

  • Lunedì

    Voti: 14 45,2%
  • Martedì

    Voti: 6 19,4%
  • Mercoledì

    Voti: 2 6,5%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

    Voti: 1 3,2%
  • Sabato

    Voti: 2 6,5%
  • Domenica

    Voti: 6 19,4%

  • Votanti
    31

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
25.721
Località
Roma
Come da oggetto, lancio questo sondaggio un po' per gioco e un po' per sapere come la pensano gli altri amici del forum su quale sia il giorno della settimana che risulta più "ostico" per uno o più determinati motivi. ;)
A breve dirò la mia sul giorno che amo meno (non vorrei mai influenzare qualcuno).
 
Ultima modifica:
Per me è il Martedi, perché la settimana è iniziata da 1 giorno ed è ancora lunga. (Andrea io lo so quale sia il tuo).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2
 
Ultima modifica:
Oops... Me ne ero dimenticato! :)


Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)
 
Per me che lavoro a turno compresa la Domenica non ho un giorno più brutto in particolare :)
 
Lunedì!! Dopo il sabato e domenica di relax si torna a faticà! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi raccomando, per votare non fate riferimento soltanto alla vita lavorativa, pensate invece è un qualcosa di più legato alla vostra personale casistica. ;)


Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)
 
Io non ho un giorno che sia peggiore degli altri..va a momenti, a periodi.. es nel periodo di Natale per me i giorni sono tutti una rottura di scatole, mentre nel periodo estivo se anche alcuni nascono noiosi, poi si possono "aggiustare" durante la giornata, per via delle tante cose che si possono fare col bel tempo.
 
Ho messo il Lunedi', ma non è cosi' tutti i giorni sono uguali, ma allora perche oggi proprio il lunedi, ma poteva anche essere un'altro giorno. Cmq, oggi lunedi sono rimasto in centro a piedi con l'auto, ho dovuto chiamare elettrauto, poi arrivera' il conto, è arrivata la cartella della spazzatura da pagare, mio genero a fatto un grave incidente in auto, quindi siamo preoccupati, mi è arrivata la macchietta del caffe' non funziona, mi auguro che non mi capiti altro, insomma la classica giornata di Me@da.

Z.K.;)
 
Ecco.
Per me invece è il martedì.
Vale per più motivi.
Prima di tutto, il lunedì hai almeno ancora un minimo di beneficio del riposo del week end, mentre il martedì è ormai andato in fumo e hai ancora tutta la settimana davanti.
Poi, la mattina del martedì, almeno a Roma, c'è pressappoco il doppio del traffico (qui vari negozi sono chiusi il lunedì mattina).
Infine, non per "importanza", la mia casistica vuole che addirittura già dai lontani tempi della scuola, il martedì mi capitino le "migliori" inca**ature che mi ricordi, tra inciampi, contrattempi fastidiosi, guasti, litigate e molto altro! :mad: ;)
...E qualcuno qui, tra coloro che mi conoscono in altre sedi, lo ricorda bene! :D


Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)
 
Ultima modifica:
Sinceramente non ho un "peggior giorno" della settimana, dico lunedì perchè mi ricordo quando andavo a scuola che era un "trauma" svegliarsi il lunedì mattina. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso