• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi tecnici MP

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
3.528
Sto seguendo milan-lazio e per tutto il primo tempo ci sono stati grossi problemi tecnici..E' rsultato anche a voi?? schermo molte volte verde e squadrettamenti..Per non parlare dell'audio pessimo...Inoltre non andavano gli aggiornamenti dagli altri campi...Insomma mi sembra un servizio molto deludente per questo primo tempo!! Ditemi la vostra...
 
Stessa cosa audio video pessimo, nessun aggiornamento, solo verso la fine ha funzionato....speriamo stiano solo facendo pratica (velocemente)

p.s. San Pippo goll!! :D
 
Spiro185 ha scritto:
Sto seguendo milan-lazio e per tutto il primo tempo ci sono stati grossi problemi tecnici..E' rsultato anche a voi?? schermo molte volte verde e squadrettamenti..Per non parlare dell'audio pessimo...Inoltre non andavano gli aggiornamenti dagli altri campi...Insomma mi sembra un servizio molto deludente per questo primo tempo!! Ditemi la vostra...

Si , anche a me son successi quei problemi tecnici, gli aggiornamenti però a me funzionano , anche se gli ho attivati quasi alla fine.

PS che c**o il Milan , la Lazio all' inizio ha avuto tre occasioni gol , prima di subirlo
 
Secondo tempo tutto perfetto, qualche aggiornamento saltato ma nessun problema audio-video. Mancavano le grafiche distanza-fuorigioco.
 
Nulla di gravissimo, per fortuna il problema dello schermo verde non è durato molto. Grande Oliveira! Speriamo sia la sorpresa del campionato!
 
Nel primo tempo c'erano problemi anche su Sky, a questo punto qualcosa non dev'essere funzionato nel sistema di cablatura dello stadio...
 
fabio78 ha scritto:
Nel primo tempo c'erano problemi anche su Sky, a questo punto qualcosa non dev'essere funzionato nel sistema di cablatura dello stadio...

Anche secondo me perchè il logo MP in basso a destra e del risultato rimanevano fermi e nitidi durante gli squadrettamenti.
Vabè 2-1 e a casa! :evil5:
 
invece io ho guardato DIRETTA PREMIUM, tutto bene come video, nessun problema ma solo 3 volte ha aggiornato i risultati, pochi...
 
=Matteo82= ha scritto:
Ma Diretta Premium ti aggiorna facendoti vedere tutti i goal di tutti i campi!

Si si hai ragione...dicevo la schermata a fianco con la classifica e sotto risultati a rotazione...solo 3 volte...scusami mi sono spiegato male.
Ok
bye!
 
Su quale canale hanno trasmesso diretta premium?
Sul sito è indicato mp6, ma io ricevo solo 1-2-3-4-5mp + il canale dell'aggiornamento.
Grazie per l'aiuto.
 
lufe ha scritto:
Su quale canale hanno trasmesso diretta premium?
Sul sito è indicato mp6, ma io ricevo solo 1-2-3-4-5mp + il canale dell'aggiornamento.
Grazie per l'aiuto.

impossibile , MP6 è sullo stesso mux degli altri .. se prendi uno li prendi tutti
Prova ad aggiornare la lista dei canali
 
lufe ha scritto:
Su quale canale hanno trasmesso diretta premium?
Sul sito è indicato mp6, ma io ricevo solo 1-2-3-4-5mp + il canale dell'aggiornamento.
Grazie per l'aiuto.


Si' su mp6...ci dev' esserci ed anche canale TEST ATTIVAZIONE.
Bye
 
Si la schermata della classifica e dei risultati non l'hanno mai messa molte volte. Però si possono vedere usando l'applicazione interattiva
 
Fai l'aggiornamente dei canali perché se prendi Mediaset Premium ricevi senza dubbio anche MP6
lufe ha scritto:
Su quale canale hanno trasmesso diretta premium?
Sul sito è indicato mp6, ma io ricevo solo 1-2-3-4-5mp + il canale dell'aggiornamento.
Grazie per l'aiuto.
 
Stessi problemi per tutti. E in piu non dovevano usare le nuove tecniche per la distanze deel pallone dalla porta la linea dei fuorigioco ecc, o sbaglio?
 
Anch'io ovviamente ho avuto tutti i problemi audio-video in Milan-lazio. Speriamo sia solo perchè siamo alla 1^ giornata.
ciao
 
Cmq sono cose che possono succedere, infatti nell'intervallo anno rimesso tutto a posto.

Mi aspettavo le famose grafiche di segnalazione distanze, fuori-gioco ecc ma niente forse devono ancora tarare i software per ogni stadio.

Cmq sono fiducioso per le prossime giornate.
 
bonaparten ha scritto:
Stessi problemi per tutti. E in piu non dovevano usare le nuove tecniche per la distanze deel pallone dalla porta la linea dei fuorigioco ecc, o sbaglio?

Infatti stasera con la Torino-Parma e' avvenuto...
bye bye
 
Visti anch'io, nel secondo tempo hanno risolto.

Mi piacerebbe vedere questi famosi nuovi effetti grafici per le distanze ecc...
Spero che dalla prossima settimana ci saranno.

:D
 
Indietro
Alto Basso