• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNP TV Pass, in diretta streaming le 32 squadre della Lega Nazionale Pallacanestro

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.418
Località
MEGAMIX PLANET
StreamAMG, leader europeo nel settore dello streaming, annuncia la partnership con Lega Nazionale Pallacanestro, che ha dato vita alla prima offerta di streaming in Italia per il campionato di pallacanestro...

Digital-News.
 
Basket LNP TV Pass, la novità dell'anno delle dirette streaming: ecco come funziona

LNP TV Pass è la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
LNP TV Pass è la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

beh passano la serie A2 saranno contenti i miei amici della fortitudo :) i prezzi mi sembrano decenti 50 euro per la stagione intera e' fattibile.
 
Voi riuscite a vedere le partite su quel quel sito? Da me non parte nulla... ho provato da dispositivi diversi... esperimento fallito?
 
Comunque lo streaming di Trapani-Omegna è partito verso la metà del secondo quarto. Altre partite una sì e una no. Vibranti proteste degli utenti sulla pagina FB Lega Pallacanestro. Addirittura chiedono il rimborso. Qualità niente male, mi sembra da 480 kbps.
 
Che nel 2015 non dovrebbe essere accettabile in un paese normale
 
Non ci resta che sperare nel campionato spalmato come la Lega Pro di calcio, ho letto alcune ipotesi come due anticipi al venerdì, due al sabato, due la domenica alle 16:00 e così via.
 
Lo avevano previsto, primo mese da test, con visione gratuita
 
L'avete provato? Bisogna comunque sottoscrivere un pacchetto per avere la visione gratuita del primo mese?

Domando...
Yes!
Ti devi abbonare per forza!
Se provi ad eliminare l'abbonamento(come io ho fatto) ti si cancella anche la prova gratuita di un mese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'avete provato? Bisogna comunque sottoscrivere un pacchetto per avere la visione gratuita del primo mese?

Domando...
Mi sono abbonato un mese perché volevo vedere 8 partite del Trapani in due mesi pagando 5 euro al mese. Comunque dal terzo mese in poi credo che non rinnoverò.
 
Pare che stasera non funzioni il servizio... lo sto usando dal tablet... magari funziona solo per i portatili...
 
Il prezzo è anche buono, ma diciamo che con tutto il basket che già passa se sei abbonato Sky, potrebbe non valerne la pena. Diciamo solo se sei tifoso/forte simpatizzante di un club di A2, questo sì.

Io sarei tentato visto che c'è la Fortitudo, ma a parte che la vedo quando passa su Sky Sport, tra Serie A (Sky e RaiSport), Eurolega, Eurocup, NBA ed NCAA, già non riesco a vedere tutto...Poi volendo per i "malati" ci sarebbero, gratis, la FIBA Cup e la NBADL su YouTube :icon_cool:

Però per chi è tifoso di una squadra di A2 il servizio è ottimo.
 
Indietro
Alto Basso