• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

a me su samsung j5200 la app da smart tv dopo pochi minuti che vedo un evento live...del calcio mi dice: "tempo scaduto dell'evento" o qualcosa del genere e mi permette solo di cliccare conferma o chiudi, comunque esce dal live della partita, mentre da smartphone: android/ios e ipad non lo fà...come mai???
 
Come si fá ad aggiornare la app?? Lo fá da sola in automatico o c'é da fare qualcosa di specifico??
 
speriamo si risolva il problema sù premium online con il mio j5200.

Niente da fare..dopo 12 minuti la partita si blocca, testato con Bologna-Milan.

Messaggio di errore che il tempo per vedere il contenuto è scaduto.
 
Ultima modifica:
Nuova versione 2.0.1 ue32j5500 targata 23/05/2016
 
Ultima modifica:
Disponibile nuova versione dell'APP

Disponibile anche per i modelli 2016 della serie K
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2117.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1111.0) dal 26/06/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV)
 
Premium online su smart tv samsung

Ragazzi ho appena acquistato una nuova tv samsung e noto che è presente tra le varie app anche premium online.
Volevo chiedere ma tramite questa app del tv è possibile vedere la serie A e champions league in diretta streaming?
 
Ragazzi ho appena acquistato una nuova tv samsung e noto che è presente tra le varie app anche premium online.
Volevo chiedere ma tramite questa app del tv è possibile vedere la serie A e champions league in diretta streaming?

Se ti abboni a quel pacchetto si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso