• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
E' stata appena resa disponibile l'app di Premium Online per le Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K)

Se non la trovate nello Smart Hub, entrate nel Samsung App e scaricatela manualmente

Sono disponibili anche i canali live

Update del 19/10/17 By Ercolino


Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2008.0) dal 19/10/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvison)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2022.0) dal 17/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2126) dal 12/12/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2850.3) dal 03/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1530.1) dal 23/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1530.1) dal 23/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1208.2) dal 15/11/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1210.8) dal 30/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M6400-M6500-M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1210.8) dal 30/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung M5500-M6300 (Versione Sw T-KTSDEUC-1210.8) dal 20/03/18 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)



Update del 13/10/15

Nuova Versione 1.001


Smart Tv Samsung compatibili
 
Si ma non funzionano. (Verranno poi rimossi)

Ci sono ancora alcune cose che devono sistemare
 
Scaricata ed installata, era ora.
E' molto veloce e fruibile, molto più di altre applicazioni concorrenti. Devo provarla con i 15 giorni di prova.
 
Scaricata la versione 1.000 su Smart TV Samsung 43J5500. Non ho aderito ai 15 giorni gratis avendo Premium, Sky, TIMVISION e non ce la faccio più. :D
 
Ultima modifica:
PREMESSA
Ho una Smart TV Samsung UE32H5303AK collegata ad internet tramite Wifi Key Samsung WIS15ABGNX.
Ho una connessione 20 Mega di portante di cui 17 Mbps circa effettivi.
Ho testato l’app Premium Online portando la Smart TV nella stanza più distante rispetto al router.
Nonostante abbia circa otto dispositivi connessi alla rete più il computer che uso per lavoro - costantemente connesso impiegando parecchia banda per la gestione dei software aziendali - il test di banda di Premium Online mi dà un esito medio di 8 Mbps.

TEST
La velocità di avvio dell’app è in media con le altre app dello Smart Hub. La consultazione delle categorie interne è uguale a Premium Play ed Infinity.
Ho testato sia i canali SD sia quelli HD, live. Quelli SD hanno una definizione discreta, in media con le altre app. Quelli HD hanno una definizione molto elevata ma non HD.
Il test è durato circa tre ore. Ottima visione, nessun peggioramento della qualità, fluido, mai un intoppo.
L’unico “problema” notato è all’inizio della trasmissione: il segnale video appare sbiadito per qualche secondo per poi assestarsi definitivamente riproducendo la definizione con cui viene erogato.
All’avvio del segnale video appare un menù per l’audio ed i sottotitoli, caratteristica assente in altre app che ho usato.
Complessivamente la fruizione di questa app è così comoda e scorrevole che tendo a dimenticare di guardare tv online ma ho l’impressione di guardare canali ricevuti via DTT; o per la qualità dell’app, o per la qualità di visione, ho questa decisa sensazione.
Nonostante contemporaneamente venga “spremuta” la banda attraverso gli altri dispositivi connessi non ho mai notato uno scatto o qualsiasi altro problema che possa danneggiare la qualità del segnale.

ESITO
Molto molto positivo a parte l’HD non HD. Peccato per i quindici giorni di prova che non includono lo sport, per i costi non proprio proporzionati al servizio (a mio avviso) e per i vincoli contrattuali. Se le condizioni fossero diverse, dato questo test, non ci penserei due volte a disdire con la concorrenza per passare a Premium.
 
Fate conto non abbia scritto nulla. Pensavo che bastasse l'iscrizione a Premium play ed accedere con quell'account. Invece è un abbonamento a parte.
 
testato su pc "15 giorni" canale hd veramente da schifo, la mia adsl è una 20 mega che arriva a 17 mega effettivi, su smart tv samsung f6500 si vede molto meglio quasi come in tv, ma secondo me soprattutto i canali hd poco poco inferiore al ddt.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso