• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con la Matrix

caieta

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2003
Messaggi
8
Sono in posseso di una Matrix Reload che ho caricato con un Cas 1 tramite un amico con il suo xenna 1700 ed andato tutto bene ma quando lo usato con il mio xena 1700 non andava tanto bene perchè frizza . come mai?
abbiamo caricato diverse fw e nel suo andava bene e come lo utilzzavo con il mio nuovamente frizzava ho provato anche con un altro xena 1700 è succede la stessa cosa perchè? qualcuno mi può aiutare ho riscritto pure lo xilinix ma niente.......a tale proposito ........ auguri a tutti nel forum per un
F E L I C E A N N O N U O V O 2 0 0 6
 
nella cam è presente
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0x98
Device ID: 0x0043
Flash: TOSHIBA TC58FVB160AFT...........spero sia utile
 
caieta ha scritto:
nella cam è presente
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0x98
Device ID: 0x0043
Flash: TOSHIBA TC58FVB160AFT...........spero sia utile

secondo me, la tua matrix NON è originale , ma 1 clone, in primis 1 magic. :D
 
Potrebbe essere colpa del FW caricato sull'ASTON, sai questo decoder non è più molto performente!!!!
 
Decoder non compatibile

caieta ha scritto:
Sono in posseso di una Matrix Reload che ho caricato con un Cas 1 tramite un amico con il suo xenna 1700 ed andato tutto bene ma quando lo usato con il mio xena 1700 non andava tanto bene perchè frizza . come mai?
abbiamo caricato diverse fw e nel suo andava bene e come lo utilzzavo con il mio nuovamente frizzava ho provato anche con un altro xena 1700 è succede la stessa cosa perchè? qualcuno mi può aiutare ho riscritto pure lo xilinix ma niente.......a tale proposito ........ auguri a tutti nel forum per un
F E L I C E A N N O N U O V O 2 0 0 6
Dalle mie informazioni e esperienze deduco che il tuo decoder non è compatibile con la tua cam, non sei il primo, la mia reborn con il 5400 Humax frizzava e dopo un minuto nessuna immagine mentre con l`Hyundai 1010 IRCI nessun problema, al primo colpo và, vedi tu !!
:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso