• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cartapiu e acquisto dal telecomando

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Ciao ragazzi!

Ho un adb2000 e ho attivato ieri una card la7 con 10 euro, oggi faccio per acquistare la partita della Samp e...segnale criptato e non c'era modo di entrare nell'interattività...quando sono riuscito ad entrarci premendo ok non succedeva niente!

Qualche altro ha avuto stessi problemi?

Grazie e ciao!
 
io ho l'adb 3000 e ho comprato la partita del palermo senza problemi, qualità ottima ...
 
mralby ha scritto:
io ho l'adb 3000 e ho comprato la partita del palermo senza problemi, qualità ottima ...

Ma come ha funzionato? Posizionandoti sul canale ti si è attivata l'interattività ed hai premuto ok? A me l'interattività non partiva (segnalava "carica" e poi "errore")...
 
Io ho un digiquest e ieri sera quando premevo ok per comprare la partita su LA7 mi andava in modalità radio; poi comunque l'hanno trasmesso gratis...
 
xarabas ha scritto:
Ma come ha funzionato? Posizionandoti sul canale ti si è attivata l'interattività ed hai premuto ok? A me l'interattività non partiva (segnalava "carica" e poi "errore")...

mi ha segnalato carica, poi in alto è spuntata la finestra grigia, dicendomi se volevo acquistare, ho premuto 2 volte ok, e dopo 10 secondi mi si è visto ;)
 
Cartapiù e acquisto dal telecomando

Ciao Xarabas (grande il tuo avatar..)
Ti posso confermare che anche se con modalità diverse in molti oggi non hanno visto sul DTT Samp-Empoli per intero.
Io avevo acquistato ieri la partita della ns Samp tramite telefonata all'199:)eusa_naughty: ); credito di partenza euro 6, credito residuo euro 1.
Oggi verso le 14,55 ho inserito la scheda sul canale Cartapiù D ma il Tv mi continuava a riportare una frase del tipo "evento per il quale non si hanno i diritti".
Ho provato per circa 20 minuti (nel frattempo ha segnato Bonazzoli:D ) a contattare il 199.. ma non mi dava la telefonata (quindi neanche occupato:icon_rolleyes: ); quando il numero ha dato segni di vita seguendo tutta la procedura il risponditore automatico mi diceva di inserire la smart card sul canale Cartapiù Attivazione; dopo aver fatto ciò la voce mi ha detto che la smart card era stata "aggiornata" ( :eusa_think: :eusa_think: ) ed infatti, una volta la smart card dal canale Cartapiù Attivazione e reinserita sul Cartapiù D ho cominciato a vedere la partita (anche a quel punto ci ha pensato la Samp a codificarsi:sad: :sad: .
Un amcio che lavora come giornalista di un emittente televisiva genovese mi ha detto che loro in studio la partita non l'hanno vista per niente...
Già sono furioso con Sky e Mediapartners, in più la Sam ha perso; non ho visto in diretta il goal di Bonazzoli e ho buttato nel cesso 5 euro.
Domani faccio una bella racc. Ar a La7 e chiedo i danni (ne sa già qualcosa Sky:D :D )
 
Scusa ma perchè non chiami e gli spieghi il problema?
poi se siete in tanti è meglio ancora magari vi accreditano
l'importo? ..io come tanti in zona una volta abbiamo avuto
problemi per Palermo-Udinese è stato il primo anno che hanno
cominciato a trasmettere le partite in PPV sul DTT quindi
più di 2 anni fa! ..abbiamo avuto lo squadrettamento totale
della partita e non si vedeva una mazza! ..abbiamo chiamato
il giorno dopo e visto che hanno ricevuto parecchie telefonate
tutte dello stesso tenore ci hanno dato la possibilità di vedere
la partita successiva a Gratis ..quindi tentar non nuoce!! ;)
 
REDNEX ha scritto:
Scusa ma perchè non chiami e gli spieghi il problema?
poi se siete in tanti è meglio ancora magari vi accreditano
l'importo? ..io come tanti in zona una volta abbiamo avuto
problemi per Palermo-Udinese è stato il primo anno che hanno
cominciato a trasmettere le partite in PPV sul DTT quindi
più di 2 anni fa! ..abbiamo avuto lo squadrettamento totale
della partita e non si vedeva una mazza! ..abbiamo chiamato
il giorno dopo e visto che hanno ricevuto parecchie telefonate
tutte dello stesso tenore ci hanno dato la possibilità di vedere
la partita successiva a Gratis ..quindi tentar non nuoce!! ;)

Gli ho mandato una mail ieri sera...vediamo cosa mi rispondono!
 
Indietro
Alto Basso