• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modem wifi portatile e sky on demand NO ADSL

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Buongiorno a tutti,
Non ho trovato sul forum nessun accenno a ciò di cui sto per parlare. Mi auguro di aiutare chiunque cerchi notizie in merito. Mi spiego:

In casa non ho ADSL e finora mi connettevo a internet con una chiavetta della tim a tempo (UNA CIOFECA!!).
Ho deciso di acquistare un modem wifi 4g portatile della vodafone che mi consente di poter collegare svariati apparecchi wifi (tablet, smartphone, xbox 360 , pc ecc ecc), ho pagato il modem compreso di sim vodafone, attivazione e traffico dati 189 euro e mi da' la possibilità di avere 14 gb al mese per un anno, dopo i 12 mesi verrà rinnovato annualmente al costo di 129 euro. Io ho preso vodafone, ma c' è anche tim o 3 e altri marchi oppure free in modo che ognuno metta la sim che vuole, ho deciso di comprarmi lo sky link e provare se poteva funzionare con il mio modem. Il risultato è che FUNZIONA BENISSIMO!!!
Ho finalmente l' on demand, lo sky link riconosce subito il modem wifi e posso usufruire della potenzialità del mysky hd senza nessuna restrizione (se non quella che non posso superare in download i 14 gb mensili a disposizione).
Quindi se non avete l' adsl sappiate che, al contrario di quello che dice sky, ovvero che bisogna avere l' adsl, è possibile vedere l' on demand anche con la "saponetta" al costo (almeno nel mio caso di 40 euro di modem wifi portatile, 39 euro per lo sky link e meno di 11 euro mensili di connessione internet).
Spero di essere stato utile
 
Non penso che Sky dica che non si possono usare i loro servizi online con connessioni alternative, il problema è che pur se funzionanti hanno dei limiti specialmente nei download come tu fai giustamente notare, i servizi 4g vanno bene ma non ci sono tariffe simili alle ADSL casalinghe ovvero a traffico illimitato.
 
Lo dicono eccome! Alla fine ho provato e va benissimo. Anche io con 4G di Vodafone. Ovvio, il bundle limita, ma con 15 al mese, senza vincoli giornalieri, si riesce a godere dei contenuti.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso