• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LVF TV, nasce la Web TV del Volley rosa con la A1 in diretta streaming

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.394
Località
MEGAMIX PLANET
Dalla collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG, leader nel settore dello streaming sportivo, nasce LVF TV. Tutto il Campionato di Serie A1 Femminile in diretta.

Digital-News.
 
Con quei prezzi non credo che spopoleranno...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ma infatti mi chiedevo se avesse un senso (commerciale, non come "dignità" del prodotto). Costa quanto il ticket per una squadra dello sport più popolare in Italia. E non troppo di meno del ticket per ben 3 competizioni.
Con tutto il rispetto, fosse quella maschile almeno....
Non so, non credo ne venderanno molti. Credo fosse molto meglio mettersi (anche?) come option su Sky e/o Mediaset a.... chessò.... 50€ anziché esclusivamente stand alone a 100

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Mah...più che altro non capisco che tipo di pubblico vogliano intercettare. L'appassionato ha cmq il miglior match in chiaro su raisport (e tutte le semifinali e la finale) e il tifoso già paga l'abbonamento al palazzetto. Io credo molto nel web come risorsa per tutti quegli sport che vogliono visibilità maggiore, ma bisogna fare i conti con la realtà. Esistono servizi che offrono molto di più a cifre molto più contenute, a volte pure gratis (Sportube con la Lega Pro).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
A mio parere sono prezzi ASSURDI, fuori mercato completamente! C'avrei fatto un pensierone a 39,99/stagione oppure 4,99/mese!
 
Indietro
Alto Basso