• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevuto sondaggio Nielsen su nuovo sky go..

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Ho ricevuto il sondaggio Nielsen sul nuovo sky go, dopo aver risposto alle semplici domande se utilizzavo il prodotto se apprezzavo ecc. hanno concluso ringraziando e che stavano valutando sull'uscita di un nuovo sky go, a voi è arrivato questo messaggio ? ricordate le domande specifiche e il messaggio di chiusura finale ? io purtroppo non ho salvato nulla..
 
Ho ricevuto il sondaggio Nielsen sul nuovo sky go, dopo aver risposto alle semplici domande se utilizzavo il prodotto se apprezzavo ecc. hanno concluso ringraziando e che stavano valutando sull'uscita di un nuovo sky go, a voi è arrivato questo messaggio ? ricordate le domande specifiche e il messaggio di chiusura finale ? io purtroppo non ho salvato nulla..

Ti hanno posto domande sulla eventuale preferenza di qualità di visione? (HD, SD)
 
Non so a cosa riferisca quel sondaggio, a me basta che concedano un terzo dispositivo SKY Go per chi è abbonato da almeno tre anni. Cosa costa inventare un'equazione tre anni = tre dispositivi?
 
In che senso sei "una famiglia Nielsen"?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Mah, l'HD per sky go??? per l'app per pc o tramite il sito ok, ma spero non intendiate anche su smartphone e tablet.... Poi sarà io che non lo uso praticamente mai, ogni tanto provo l'app per pc ma giusto per vedere se funziona tutto, e come ho già scritto in un altro topic, dopo i primi secondi d qualità scandalosa, si vede già in "maniera piacevole" senza che sia in HD.
Un sondaggio per i contenuti in HD sull on demand no, vero??? Immagino che sia perchè sanno cosa risponderebbero tutti, scusate piccolo o.t.
 
Indietro
Alto Basso