• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stand by e registrazione

davide_73

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Ciao a tutti
in rete ho letto disparate discussioni.
Vorrei solo una risposta che mi chiarisca il dubbio.
Nelle opzioni di My Sky è impostato lo spegnimento su: stand by automatico.
Ora dopo un tot (non so esattamente quante) di ore che non si usa, va in stand by e perciò la mattina trovo il decoder, che avevo lasciato con la luce verde, con la luce rossa.

Domanda 1; se programmo un film all 5 di mattina, e per esempio alle 3 il decoder va in stand by (luce verde diventa rossa), il film me lo registrerà comunque?
Domanda 2; se imposto lo stand by manuale, il decoder si spegnerà comunque o rimarrà accesso sempre (luce verde)? Conviene?

Grazie mille
 
Ciao a tutti
in rete ho letto disparate discussioni.
Vorrei solo una risposta che mi chiarisca il dubbio.
Nelle opzioni di My Sky è impostato lo spegnimento su: stand by automatico.
Ora dopo un tot (non so esattamente quante) di ore che non si usa, va in stand by e perciò la mattina trovo il decoder, che avevo lasciato con la luce verde, con la luce rossa.

Domanda 1; se programmo un film all 5 di mattina, e per esempio alle 3 il decoder va in stand by (luce verde diventa rossa), il film me lo registrerà comunque?
Domanda 2; se imposto lo stand by manuale, il decoder si spegnerà comunque o rimarrà accesso sempre (luce verde)? Conviene?

Grazie mille

Risposta 1: assolutamente si, ti registra programmi, ti può scaricare contenuti negli scelti per te... è appunto solo in stand by.
Risposta 2: se imposti lo stand by manuale da quel che ne so io rimane acceso appunto finchè non lo metti in stand by tu manualmente, quindi se c'è impostata la modalita stand by manuale, a meno che non lo spegni tu il decoder, rimarraà accesso 24 ore su 24 (correggetemi se ho sbagliato). :)
 
Indietro
Alto Basso